[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 2)

Non capite

Ciò è normale

:asdno:

Cristo a volte per giustificare le stronzate di Tesla leggo delle robe da fanboy allucinanti :asd:

Le frecce così sono oltre che una cagata pazzesca, pure pericolose e concordo al 100% con Tennents.

Il faro che si appanna ritenuto normale è agghiacciante. Così come sono agghiaccianti per Tesla gli accoppiamenti e gli allineamenti delle componenti, le guarnizioni ecc ecc.

Anche a me piace la M3 e se per caso dovesse esserci tra le prossime auto aziendali disponibili, un pensierino ammetto ce lo farei. Poi vedo ste cose e i sensori/non sensori e mi cascano le balle.

Magari non a propulsione elettrica, ma i costruttori legacy direi che su quella fascia di prezzo hanno una qualità costruttiva e degli interni abbastanza assodata

Sarà, la giulietta dopo 130km faceva cagare il culo :dunnasd:

La 147 che avevo ancora prima lasciamo poi proprio perdere

Ecco… ho un amico che s’è passato Audi, Mercedes, BMW (per un piccolo periodo) e La Stelvio ora.

Ha detto che la M3 è percepibilmente peggiore della Stelvio, che a suo dire è cmq la peggiore delle auto che ha avuto (ma è un’Alfa e glielo perdona :asd: )

più o meno :asd:

E’ pure un commerciale, ovviamente :asd:

Ah mai sei un alfista.
Ora capisco
:asd:

fiat e alfa sopratutto in passato erano famose per la merdosità degli interni eh.

La 147 che avevo si squagliavano le plastiche morbide di portiere e pulsanti, ma era un vizio dei primi anni 2000 utilizzare quei materiali “soft touch” non solo dall’Alfa.

La giulietta precedente aziendale che ho avuto per 4 anni l’ho riconsegnata con gli interni praticamente nuovi.

Ma finalmente, speriamo che prenda velocemente piede

la prima ad avere gli specchietti opzionali sostituibili da telecamere è stata la e-tron anni fa…

non credo sia una bruttissima soluzione, ha i suoi vantaggi ma devono implementarla bene…

ad esempio ti devi ricordare che muovendo la testa non cambia quello che vedi nello schermo…:asd:

ma a parte questo l’angolo di visione è ottimo, era lo schermino e la posizione che non mi ha mai convinto, non so come sia sulla honda.

Ma non si può sostituire il volante della nuova M3 col vecchio? :asd:

penso di sì
il problema è che ti mancherà giusto qualche piccola funzionalità:

  • tergicristalli
  • frecce
  • abbagliante
  • cruise control

:asd:

Dipende se l’innovazione ha senso e da valore aggiunto, altrimenti è destinata a morire. Vedasi l’esempio delle “videochiamate” e la TRE che con Marini ci sfrucugliava le palle con “daiii videochiamamiiiii”.

Guardate che fine hanno fatto le videochiamate e la Tre :asd:

Quello che dici per me ha senso se la guida autonoma fosse già sufficientemente autonoma. Allo stato delle cose, le frecce così sono una puttanata addirittura dannosa. Non ci giriamo attorno, Tesla le ha tolte per risparmiare 100 euro su una macchina da 50k, non per gridare al WOW INNOVATION!!111 :dunnasd:

io farei che se non metti la freccia la macchina non sterza :ubersisi:
ma decisamente quei tastini per me non sono sicuri per niente

Giulietta/147 e Tesla M3, proprio la stessa categoria e stesso periodo di produzione :asd:

Si in effetti non mi viene in mente nessuno scenario in cui due, o più, persone comunicano a distanza in audio/video.

io chiederei a marou, MC e mtt a riguardo :asd:

ma intendevo la classica telefonata a 2 tanto pubblicizzata all’epoca :asd: