[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 2)

Quella è una batteria che ha preso fuoco :asd:

Ah no?

Meglio :asd:

ah ecco, sorry allora sez sbagliata… mea culpa

Comunque l’idrogeno che tutti vogliono…

:asd:

Roba di anni fa eh.

Togliete il video altrimenti prendono il pullman e lo esibiscono a Napoli a Capodanno come fuoco d’artificio.

Sabato un tizio mi è entrato in retro dentro la macchina parcheggiata, in diretta mentre eravamo fuori dal locale.

Faro leggermente scheggiato ma con la staffina rotta, parafango bollato e poco altro, 3000euro (per lui) :asd: Solo il faro full led sono 1100+iva :rotfl:

E sgancia lui cash perché la sua è aziendale e probabilmente non è coperto nei weekend :asd:

più facile che l’azienda sia la sua, e lui non si è messo l’auto come fringe benefit per risparmiare 2 lire in tasse e sta cosa gli si ritorce contro.

godo

Mi sa che può essere, è uno del paese con bei soldi… L’unica cosa sicura è che non farà sicuramente fatica ad arrivare alla fine di sto mese :asd:

Tralasciamo anche il fatto che fosse ubriaco marcio, direi da 1.50 a 2 minimo

in questi casi imho sarebbe da chiamare le FdO cosi se lo inculano a sangue lo stronzo che guida ubriaco

In città poco ma sicuro, in paese sni… A me interessa avere la macchina come prima

non credo proprio che un auto aziendale non sia coperta dall’assicurazione anche nei weekend o in vacanza.

Cmq in ogni caso dovrebbe pagare l’assicurazione poi al massimo si rivale su di lui, ma ripeto, non credo proprio. lAl massimo la franchigia quello si.

dipende se è concessa ad uso promiscuo o solamente a fini lavorativi direi.

Personalmente non ho mai sentito di un’auto aziendale lasciata come benefit al dipendente che non sia coperta fuori dal lavoro.
La gente che conosco ci fa le vacanze per dire.

Discorso diverso se è un auto di servizio di proprietà dell’azienda…ma è cmq assicurata, deve esserlo.

Le auto sono sempre assicurate 24/24 7/7, non possono essere nemmeno parcheggiate in strada senza assicurazione…

Uso promiscuo o strumento di lavoro non ha a che fare con l’assicurazione (se non eventualmente per i costi) ma solo a livello di tassazione in capo all’azienda/dipendente.

ma infatti nel secondo caso che dicevo solitamente non è concessa come benefit al dipendente.
poi sicuramente mi aspetto che una assicurazione ci sia sempre, la questione era sull’eventuale rivalsa credo nell’uso del mezzo nel weekend, in ogni caso non ha molto senso il contrario. A meno che il tizio non avesse l’assicurazione :asdsad:

ah ok ma allora stiamo parlando di un caso in cui lui l’auto aziendale non doveva neanche prenderla, non per il fatto che fosse durante il weekend.

Ma è cmq coperto, quello intendevo. Paga l’assicurazione e poi al massimo ci sarà la rivalsa.

Dipende come è inserita e se miri alla pura detrazione l’uso non lavorativo non è previsto e quindi non coperto.

la garanzia copre comunque solo che poi fa rivalsa, non esiste che una garanzia vale solo in certi orari.

Infatti, non credo sia nemmeno possibile una RCA a fasce orarie su, serve a tutelare i terzi mica a far risparmiare l’assicurato.

Esiste la possibilità di rjvalsa più multone

Ma sei comunque coperto dall’RCA.