[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 2)

La Zoe non mi dice i km per kWh, dovrei convertire ogni volta :asd:

Sicuro da menu puoi cambiare le unità di misura.

Ma veramente ti fa 3.3km/kw ai 145?
È un consumo folle! La Kona che pesa il triplo, e non è sicuramente campione di aerodinamica, a quella velocità mi fa almeno 5km/kw

so arrivato ad un minuto e mezzo, poi ho chiuso sperando si siano schiantati da qualche parte, sti due stronzi magnaschei :rotflfast:

limortaccisua :rotflfast:

1 Like

in realtà quando ho postato ho toppato video e quando mi sono accorto che avevo linkato un altro video mi sono messo a vederlo e ho skippato pure io a 1.30 per il fastidio :rotfl:

il bello è che volevo mettere quello dove rosberg fa il pazzo con la nevera nei dintorni di monaco, video che mi aveva provocato un sentimento simile al tuo :asd:
dal minuto 8 in poi

Li faccio sporadicamente ma è un consumo verosimile sulla Zoe. La velocità ideale è 120 orari, di più consuma troppo soprattutto in relazione alla velocità di ricarica.

Ero incerto se metterlo qui o su LSC:

L’hanno già postato tipo 3 persone diverse

avevo pure fatto una ricerca interna col nome del ministro qui su discourse e nei primi risultati mica l’avevo notato,
my bad

L’automobile comunque mi pare veramente l’ultimissimo dei problemi se si parla di stipendi bassi.

1 Like

madonna mi è esploso il graziealcazzometro, ci voleva il ministro per capirlo che gli italiani non comprano utilitarie da 40k perchè guadagnano poco.

1 Like

Ma come. Di la dicono che non e’ vero e che bisogna dare ancora piu’ incentivi statali alle elettriche.

È il pulman per il concerto dei rammstein

Ridoppiare il video con Feuer frei subito…

i passeggeri si lamentavano che avevano freddo, pertanto l’autista avrà acceso il riscaldamento in modalità turbo
:muhehe:

dove è successo?

potrebbe essere questo?

1 Like

Dall’immagine è quello

È quello ed è di un anno e mezzo fa

ed è a metano

batterie agli ioni di metano