[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 2)

personalmente valuto la cosa.

Arrivo da un momento eticamente conflittuale per me che mi ha portato a cambiare radicalmente la mia vita quindi tutto pesa

Anche sapere quello che fa Tesla con i dati raccolti dalla macchina sarebbe interessante…

https://www.reddit.com/r/news/comments/12dl8kq/tesla_workers_shared_sensitive_images_recorded_by/

https://www.reddit.com/r/teslamotors/comments/11n974g/tesla_privacy_what_happens_in_your_tesla_stays_in/

Ufficialmente io sapevo servissero per istruire la guida autonoma.

Crisi di mezz’età? :volemose:

Su 41k di valore assicurato, con tutto ma senza kasko e collisione, farebbe sui 1700… voi a quanto state?

no più etica clienti che diostruggono il mondo, azienda che fa lavorare la gente fino a finire in ospedale, mi son posto un po di domande

una lr con kasko era sui 1200 mi pare non vorrei dire na cazzata

Sono circa a 1100 con tutto Kasko compresa al momento, ma ho valore assicurato 20k per grandine e furto incendio, 29k per il resto

Sinceramente non so quanto abbia senso mettere massimali a prezzo di listino, visto che questi figli di buona madre poi comunque fanno i furbi e ti dicono che più del valore 4 ruote non ti danno, o almeno questo è quel che si legge in giro

1700 senza Kasko o quantomeno collisione mi pare decisamente troppo

i cristalli su m3 fanno un boato in più sul prezzo

lol e io che mi lamento dei miei 600 euro con tutto quanto tranne kasko e massimali tutti al max…:asd:

Io adesso come adesso sto a 370 coi massimali al max , tutela , assistenza e rivalse

… 1700 son una coltellata in un rene

1 Like

Sì ma di che parliamo? Mi pare difficile che con 370 tu abbia anche furto incendio, eventi atmosferici, cristalli, animali, atti vandalici e soprattutto Kasko :asd:

1 Like

Sì ma ho detto 41k di valore, non una punto :asd:

Ah scusa è un appartamento pensavo un’auto :asd:

1 Like

In ogni caso sto spendendo 200 in più di quando avrei speso facendo tutto con Unipol, MA fiat non mi ha messo le franchigie e così facendo invece di fregarmi si sono fregati da soli

1900 euro di danni da grandine due anni fa (di cui zero messi da me) e ora vediamo sto giro quanto viene la fattura :asd:

no va beh scherzi a parte ho la fortuna di vivere in un posto dove non ho molte di quelle esigenze
la Kasco probabilmente è diventata una esigenza però

Mah la Kasko vale la pena solo i primi anni forse, io infatti valuterò se passare a semplice collisione tra un paio d’anni

Piuttosto grandine e eventi atmosferici è diventato fondamentale, ed infatti i prezzi sono cresciuti di un buon 30% solo sto anno
La grandine “solita” non faceva praticamente danni fino a qualche anno fa, a meno di non avere sfiga, io invece sto anno ho avuto la fortuna di essermela beccata due volte in una settimana ma di aver schivato I SASSI che sono caduti a 5/10 km da casa mia :asdsad:
Infatti d’accordo con la concessionaria gliela porto sto mese o a dicembre, che stanno ancora sistemando quelli con danni grossi…

beh ha 2 anni
ma la grandine oramai la coprono con quella

questo è il motivo

La grandine mi spaventa non poco, ho visto m3 distrutte questa estate (anche altre auto ma la lamiera si bolla, lì ho proprio visto tetti sfondati)

credo che spaventi tutti a questo punto
mai presa , ma negli ultimi 2 anni l’ho schivata due volte per poco (era piccola ma tantè ai colleghi l’ha abbozzata … di cui uno 6 mesi di vita l’auto)

ma poi adesso con quella che viene giù tanto tanto deve coprire anche i danni fisici
ti prende una sassata grossa come un’arancia in testa te la rompe