[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 2)

Pfff, 1957, 8000km di autonomia.

Ma aspe si lamentano dell’autonomia wltp o dell’indovinometro?

can i doubt?

Non si capisce ma credo dell’indovinometro

qualcuno mi spiega come possa fare account becharge da pc? da cellulare si blocca a “grazie per aver confermato la carta, torna all’app” e non fa una sega.

dammi la forza santa barbara

provato con due telefoni diversi, si blocca sempre aggiungendo un metodo di pagamento.
Sant'Isidoro di Siviglia preserva indenne il forum

Idk, usa un reattore nucleare come motore. Io non dubito gli 8000km di autonomia, ma come ci arrivi :asd:

ma è una Chrysler gilda streamline quale motore atomico…:asd:

ha una turbina a gas probabilmente fa 80 km non 8000…:asd:

2 Likes

Unicredit?

Con BeCharge abbiamo fatto la nostra prima ricarica in assoluto, un incubo a pensarci ora.

Arriviamo a Como, trovo le colonnine sull’app, sono bloccate da due termiche del car sharing… bestemmio, decido di tirare il cavo (non avevo necessità di caricare a posteriore, ma solo un po’ di ansia :asd: ) proviamo a registarci all’app…e niente, non accetta Unicredit :asd:

LA procedura si inchioda. 10 minute di bestemmie, alla fine registiramo a nome mio la carta della mia compagna ed è tutt’ora così :asd:

nope, non è unicredit.

“felice” di constatare che è una merda per tutti.

la cosa bella è arriva alla procedura finita, nel senso che secondo bancasella io ho pagato e tutto, ma poi in app rimane fermo.

Ti parlo di ottobre 2020 in ogni caso, probabile che sia migliorata nel frattempo. Credo che il problema fosse l’autenticazione della carta da parte di Unicredit, più che dell’app di BeCharge; non che cambiasse qualcosa però, alla fine.

No l’app di BeCharge fa proprio schifo, è fatta male e peggiora sempre di più ad ogni non-aggiornamento.
Se puoi usa A2A (e-moving?) comunque che è più “semplice” come app e costa pure meno.

seh, stocazzo, il problema è proprio becharge altro che autenticazione carta

si ma l’app di A2A è stata evidentemente fatta da un programmatore cobol con un piede già in pensione e l’altro nella tomba :asd:

1 Like

BeCharge direttamente dalla fossa

1 Like

Prova a chiamare l’assistenza

Butto l’esca.

C’è qualcuno che ha mai provato l’XC40 ? Ovviamente la versione BEV.

Sembra che abbiano parzialmente risolto il problema dei consumi con il refresh my24 e la single motor, long range dichiara oltre 550 km di autonomia (si, ok, da una batteria da oltre 80kWh siamo d’accordo.)

Qualche parere in merito ? Penso che a dicembre andremo a vedere pure quella.

Dimensionalmente mi attira, è grande senza essere enorme.

madonna se vi gira la fresca…:asd:

Ovvero?

Mai sentito come modo di dire.

:asd:

gli schei, la grana :asd: il vil denaro

ah :asd:

C’ho la donna in carriera, che posso farci :asd: