[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 2)

Comunque siamo passati da 0.20 con carge fino a metà 2021 alla prospettiva di andare a pagare non meno di 0.40 a kWh

Un bel raddoppio dei prezzi in due anni

Si, se non fosse che la benzina è finita a 2 euro il litro e là rimarrà per un bel po’ direi che i risparmi si sarebbero veramente ridotti.

Fortuna che a casa carico cmq a 0,25 e via.

Infatti ho ordinato la tessera freshmile proprio per questo motivo, anche se spero di non doverla mai utilizzare, perché vorrebbe dire che pure l’abbonamento A2A è andato a troie.

Cmq siamo arrivati al punto che l’operatore con le tariffe più convenienti in italia è francese, siamo proprio un paese di merda governato da schifosi.

leggevo che in francia, attualmente, l’energia immessa in rete col FV viene pagata 20c al kWh…quella prelevata 12 :rotfl:

Qua invece arera ha fatto uscire il prezzo (cusf) per la corrente scambiata

0.047 euro/kWh :asd:

sta roba assurda fa capire i cazzo di ricarichi che ci fanno

auguro al pezzo di merda che ha ideato i nuovi “abbonamenti” merditude be charge tutto il male possibile, bisogna essere davvero dei figli di una grandissima troia per avere il coraggio di tirare fuori una porcata del genere.

rileggendo ora l’intervista ai boss di A2A fatta da vaielettrico il mese scorso, ho come il presentimento che nel giro di 3 mesi si adegueranno anche loro nel fare schifo al cazzo.
in particolare c’è una frase che ora assume tutto un altro significato.

maledette merde, potessero morire tutti prematuramente.

per non parlare della presa in giro sul loro gruppo facebook che dice una cosa del genere “abbiamo ascoltato le richieste ed esigenze dei nostri utenti e abbiamo deciso di seguirle applicando queste modifiche”…

State dicendo che fare 20km con l’elettrico mi costa di più che i miei 1.3€ di metano?

lol

(Poi non c’ho nulla da ridere che l’anno scorso il metano stava a 4€ al kg :asdsad: )

Con le colonnine forse, a casa con 3.50 fai 100km

1 Like

Sulle fast sì

Sulle Quick anche con questa novità costa meno

In ogni caso io andrò di abbonamento Enel e via, appena A2A si adegua, non alzeranno ancora sti merdosi spero

1 Like

A me sta cosa non dispiace sinceramente, e sono convinto che prima o poi la adotteranno tutti
È il costo base che è fuori di testa

L’idea in se non è male, è come l’hanno applicata che è indecente

1 Like

yikes

ma magari ti basta una “bici capace” e con meno di 1500 te la cavi. le vere cargo sono giganti e costosette

ma no volevo metterci dentro i cani, volevo il trike olandese per le mamme :asd:

Dovrebbero essere finalmente usciti i decreti attuativi per i contributi per le Wallbox, qualcuno sa qualcosa?

se la sono presa comoda, avranno inserito qualche porcata per non farli prendere comunque?

A poco di più c’è quella del Decathlon, da quello che ho sentito non è male anzi

In teoria per adesso accolgono le domande 2022 (dal 04/10/2022 al 31/12/2022). Poi successivamente apriranno anche per tutte le installazioni del 2023.