[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 2)

chi visse sperando…
ci sono già passato una volta con la macchina GPL che da “a vita” è passata a 5 anni da un giorno all’altro :asd:

1 Like

In Trentino gratis i primi 60 mesi e poi si paga il 25%.
Spero venga tolto il super bollo in tempo :asd:

Anche qua 5 anni e poi 25%, che si traduce in poche decine di euro

Presentata la nuova Model 3, aumentata leggermente l’autonomia, nuovi interni, più silenziosa, sedili ventilati, schermo posteriore, nuovo vetro panoramico, luci ambientali e altre piccole cose (telecamera paraurti frontale sembra).
1000e in più rispetto alla precedente, con blu e nero di serie oltre al bianco.

PS. Velocità max ridotta a 200

Ho visto…l’altra cosa hanno tolto il finanziamento a leasing che era più conveniente…

Quello magari è temporaneo.
Altra cosa hanno tagliato i prezzi di X e Se, non so di preciso quanto ma diverse migliaia di euro

bella bella
imho scelta sensata quella della velocità
AUmentato solo di 1k

La S plaid è scesa di 30k tipo

Qua video prez intanto
A me piace tutto tranne il volante

Davvero, il volante sembra uscito da gli anni '80…
Per il resto mi fa ridere che abbiano tolto i sensori di parcheggio per “risparmiare il più possibile” e poi mi mettono uno schermino lcd abbastanza inutile per i sedili posteriori.

se si possono vedere i video in corsa (non lo so) e hai bambini piccoli non sarebbe poi così inutile…

sui posteriori sì.

in ogni caso a me non piace la luce interna.
OK che alcuni si lamentavano della sua assenza (le prioprità della vita, un pò come i case RGB :asd: ) ma almeno non metterlo ad altezza occhi davanti al guidatore :vface:
secondo me darà parecchio fastidio.
l’altezza giusta e la linea del piantone, oltre inizia a dar farstidio

è quello della S

Belli i fari posteriori, a quando il refresh delle altre?

La Y vociferano l’anno prossimo, le altre non si conosce nessun progetto relativo a nuove versioni.

1 Like

Un po’ deluso dall’assenza della.strumentwzione frontale, ci speravo… c’è per caso un head up display?

no

Figa e’ figa.

Ma se avessi preso una model 3 ed avessi scoperto che il passeggero non puo’ spegnere l’ac avrei iniziato a bestemmiare come mai prima d’ora.

Vedo anche che non e’ cambiata l’apertura del baule: quando c’e’ acqua sulla carrozzeria ed apri il baule, si allaga dentro.

Per il resto, visti i prezzi, secondo me e’ sempre la n.1

non ho capito la cosa dell’ac

Il baule ha le guarnizioni e scorre, non mi si è mai allagato (o intendi quello davanti?)

Nel video dice che nei modelli precedenti non e’ possibile chiudere l’aria lato destro se quella di sinistra e’ aperta

Per il baule posteriore ti recupero il video, puo’ essere che fosse la prima versione

io ho la my22 magari han sistemato

Sull’aria la abbassi, non chiudi le bocchette perchè fisicamente non ci sono :asd: