[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 2)

Ho provato a configurarla con il twin motor ecc, 51k di macchina e non c’è la possibilità di avere i sedili in pelle :asd:

ripeto: NON HO NULLA CONTRO VOLVO
ma non dire “è Volvo”, quando è un brand cinese al 100%
perchè il “è Volvo” immagino fosse riferito al know how svedese su assemblaggio e cura nei dettagli (sempre più minoritario), non a quello cinese sull’elettrico (che è sicuramente all’avanguardia)

dulcis in fundo: uno con i propri soldi prende quello che gli piace e preferisce, non sono certo qui a fare il gatekeeper di sta ceppa su quale macchina puoi o non puoi comprare :asd:

1 Like

Eh, che perdita :asd:

Con il twin motor ha pure 450 cv, cosa volete di più :asd:

@Avee “è volvo” come stile, rinoscimento del marchio, qualità e qualità percepita etc etc.

Bhe vedendo quanto sporca mia figlia (2anni) in macchina se non avessi i sedili in pelle avrei avuto un seggiolino da fare rifoderare :asd:
Poi si puliscono molto meglio di quelli in tessuto, hanno il contro che d’estate sudi a bestia ma io li ho ventilati quindi me ne sbatto :asd:

Quello sicuramente, anche la mia duenne fa il macello.

Ho preso un copri sedile di quelli da mettere tra sedile e seggiolino e via.

Per ora fa quello che deve

Ma sei sciiemo? 40k di macchina e non hai sedili in pelle?
Il coprisedile non e’ ventilato ed e’ da barbone

Non ho ancora capito, ogni tanto te ne esci così a caso con sparate senza nessun senso logico e poi sparisci, ne hai tempo da perdere figliolo

Il coprisedile è oggettivamente inguardabile
Soprattutto se quello coi pallini di legno

Ma non è un coprisedile. È una cosa che si mette sotto i seggiolini in modo da non rovinare i sedili manco si vede a momenti.

LIONSTRONG - coprisedile Auto per seggiolino Bimbo - protettore di sedili Auto - Compatibile ISOFIX (1 PCS) https://amzn.eu/d/gqNZkwu

Tipo questo.

Pensa che io ho risolto coi sacchi di plastica dell’Esselunga :asd:

:bleurgh:

Sedili in ecopelle molto meglio del tessuto. Se c’è anche il riscaldamento/raffrescamento sono il top.

Questione di gusti, io ad esempio preferisco i sedili in tessuto e anche il divano di casa l’ho preso in tessuto :sisi:

Team lapelleèunamerdasempre here too

Credo sia una scelta parzialmente etica quella della EX30; le pelli sintetiche sono quello che sono (aka plastica :asd: ) e probabilmente non adatte al posizionamento del marchio, le pelli veri non sono esattamente sostenibili.

:dunno:

Sembrerebbe che hanno trovato il modo di craccare le tesla per aggiungere 15k doĺlah di optional aggratis.

Io sta cosa che ti vendono le auto con già la roba sopra e poi te la bloccano via software a meno di non pagare altri soldi o addirittura un abbonamento mi manda ai matti, quindi ben venga il jalbreak e vaffanculo.

Il problema è che ti fregano facile: jailbreak = decade la garanzia.

E allora lo fai dopo la garanzia, profit

1 Like

sinceramente non farei mai il jailbreak a qualcosa da cui potrebbe dipendere la mia vita
Inoltre mi fotterei i suc e la connettivity

Dipende da come è fatto il jailbreak e se le modifiche hanno effetti collaterali, però in effetti anche io ci penserei bene prima di craccare il software di un’automobile :look:

temo più un jailbreak = l’assicurazione non ti copre e se fai un danno grosso sei rovinato per tutta la vita