[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 2)

sul pianeta dove vivo io…:dunno:

mio padre ha appena preso un benzina da 28k e gli han fatto 3.8k di sconto sul listino + 2k per la rottamazione.

La fila per comprare il nuovo a prezzo pieno, sicuramente anche no dai, sopratutto il diesel.

non ci sono macchine poi ? mio padre 3 mesi per averla nuova.

siamo rimasti indietro eh ?

ma su 40k euro di macchina non ci credo manco se lo vedo scritto sul preventivo…:lol:

ma certamente, senza ombra di dubbio guarda.

Ho appena parlato con la concessionaria che mi ha venduto la Zoe e a parte che adesso mi manda i preventivi, mi ha confermato che con i gruppi d’acquisto siamo sui 1200 euro di sconto :asd:

Eh ma lo sa Liquid, come al solito :asd:

@geps quanto sconto ti han fatto sulla Megane ?

Non ho ben capito dove si vuol andare a parare con sta discussione sinceramente

Non ricordo sinceramente, dovrei andare a guardare nelle carte del concessionario ma sono in vacanza.
Ricordo che il prezzo finale era poco più di 41k e ricordo che lo sconto concessionario è stata una cosa ridicola tipo 500-600 euro o anche meno.

Complimenti alla Renault e al concessionario…:asd:

Alla differenza di prezzo da 2k fra un diesel e una elettrica…ancora un paio di pagine e converrà prendere l’elettrica…

Eh, comodo confrontare i segmenti B coi D e poi lamentarsi che le elettriche costano di più eh

Ai miei il concessionario ha tolto 2k euro alla megane elettrica, ma perché era in pronta consegna

…e perché dovevano fare il +1 entro fine mese

Ah devono fare un tot di vendite al mese?
Si vede che vendono poco allora

il confronto con lo stesso segmento, ma pure con la stessa macchina con diversa motorizzazione è stato fatto mille volte in sto 3d, anche basta resettare.

1 Like

Credo vadano a trimestre o a 6 mesi

Comunque credo che nel weekend farò un salto in Volvo per capire se hanno una EX30 da vedere.

L’allestimento intermedio in versione LR - se non consuma un puttanaio - è no brain in quella fascia di prezzo.

qual’é la fascia di prezzo di una ex30 LR?

45k con il gancio traino montato da loro (+1.600 euro), comunque con un allestimento simile alla Megane (che infatti da preventivatore viene suppergiù gli stessi soldi a parità di allestimento).

Un po’ di più di una M3 SR, ma è una Volvo :asd:

La SR allestimento base si porta a casa a 35k.

1 Like

basta dire che preferisci i cinesi agli americani o ai francesi :dunnasd:

Preferisco una macchina fatta come dio comanda :asd:

Mi sa che i cinesi della Volvo han qualcosa da insegnare su come montare le auto a Tesla e a Renault :asd:

La Polestar 2 era bellissima :bua:

1 Like

nulla contro le Volvo, è solo per ricordare che Volvo = Geely = Cina

Eh, le Tesla M3 SR invece le fanno dove secondo te Ave?

O banalmente le LFP che le equipaggiano?

La Megane invece la fanno nello stabilimento di Parigi, è vero, le batterie però mi sa che arrivano da là in ogni caso :dunno:

Stiamo riconcorrendo, non è certo colpa dei consumatori, quanto di chi è rimasto a guardare 20 anni senza capire cosa stava succedendo.