[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 1)



ah, non sapevo la storia della batteria, ora si spiegano molte cose, mi pareva un costo un po troppo basso


Se come a padova ti fan scegliere e hanno una performance.. prova la performance, non fare il mio errore

O ancora meglio, prova la Model S


Cercando bene ne ho viste a prezzi ottimi con batterie di proprietà.

Sono ancora rare rispetto alle "flex" (che non esistono più da inizio anno) ma cercando si trovano.
PS:

Sono finiti gli incentivi "nazionali" e al momento non li han rifinanziati.

Ci sono oltre 250milioni di euro dei fondi per le termiche del cazzo inutilizzati.

"Transizione ecologica"

Cingolani è un pagliaccio.
Me lo sentivo che sto governaccio di fasciolibberisti avrebbe fatto schifo sull'elettrificazione, ho fatto proprio bene ad anticipare l'acquisto e prenderla al volo appena ho potuto.


no puntavo a provare un modello "possibile" che altrimenti mi ingolosisco senza motivo!
che nervi. Ero li li per quagliare. Fanculo mo vedo nei noleggi lungo termine cosa trovo.
Io aspetterei a sto punto che facciano scendere i prezzi palesemente drogati dagli incentivi

Ammesso che non ci sia già ora il giga sconto della casa madre equivalente
Per la prima volta la macchina mi segna i 320 di autonomia stimati dopo aver caricato al 100%

In sherpa 350
Mi pareva di aver letto che li avevano rifinianziati...
Capozza di cazzo si può dire?

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/08/24/auto-elettriche-e-transizione-ecologica-per-aci-un-matrimonio-che-ha-bisogno-dei-suoi-tempi/6300021/
Breve storia triste: ho fatto 550 km gratis

Fast gratuita le lungo l'A22. Fortuna che c'erano quelle cmq, attorno al Garda è in disastro.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk


Se hai telepass pay hai una ricarica gratis al giorno su rete Be Charge e EnelX
Fino a quando? O è tipo per sempre?


31/12


L'avevo scritto
In compenso oggi ho avuto problemi con le colonnine Enel X a Mestre, ma è possibile sia 'colpa' di Evway. Con Nextcharge sono riuscito ad attivarla. Troppo randomiche cmq le colonnine di Enel, incredibile. Becharge >

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
E questo?

Da tenere in considerazione oppure è una spesa inutile?

https://youtu.be/Xq1MUVqaICc

Imho roba abbastanza inutile, troppi soldi per qualche spinotto.
Tubo tucher per le elettriche.

Cavo type 2 in baule, wallbox con cavo integrato nel box e passa la paura.