[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 1)



ah ok.
Beh 10k è decisamente interessante

@hasky avrà quelle di una bici


la corsa però di listino, elettrica parte da 32k...
La zoe non è di quel segmento?
pure la zoe parte da quella cifra vedo.


Sinceramente anche con gli incentivi è troppo per una utilitaria.


forse la twingo che è pure 5 porte...con gli incentivi magari arriviamo sui 12-13k boh.
Sì, secondo me andate a vedere la twingo e la 500 (action), come dimensioni sono simili, considera che la 500 è leggermente più grande e hai comunque più spazio perché credo il bagagliaio sia più piccolo della twingo

Considera anche che la action difficilmente la hanno in pronta consegna tutti i concessionari, la twingo invece quasi di sicuro sì

ah la 500 è MOLTO più bella della twingo, quindi di sicuro vorrete prendere quella se andate a vederla
Ah, le soddisfazioni della Zoe; ti fermi a fare due cagatine e in 35 minuti carica 11 kWh e mezzo

Non ho capito perchè mi abbiano addebitato solamente 2,62 €, quando avrei dovuto pagarne il doppio.

Con la benzina a 1,65 come va invece?

Con 2,62 euro li fate 100 km?
Adesso arriva il pallonaro delle leggi inesistenti e ti fa sapere che lui con 2,62€ fa 895 km ai 270km/h poi però mette la seconda.
La Zoe costa leggermente di più, ma è decisamente più carina dentro e ha una serie di vantaggi. La presa CCS però la paghi a parte e sono 1k euro. Non è detto che serva però. Sulla corsa paghi a parte l'OBC da 11kW, se c'è ancora come optional.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk


No no, io la considero un bidone dell'umido ambulante e basta, che è l'unica cosa che è. E il costo non aiuta, perché 8-9k per quel troiaio con gli interni tubolari su cui picchi la testa se sei un po' più alto (molto sicura devo dire) è proprio fuori da ogni grazia di dio.
Per fare 2-3 km casa-lavoro non ci spendo 8-9k euro, e chi ce li spende ha letteralmente soldi da buttare nel cesso e buon per lui. Tra poco costa quanto una utilitaria o una citycar.

E poi boh, se già ho un'auto non vedo perché dovrei farmi una zozzeria simile come mezzo secondario.

Che poi non ho capito perché il monopattino è da fighetti e sto bidone da 9k euro invece no.
Ed ora chi glielo dice a Rorschach che un T-MAX costa 12.000€?
Cancello, polemica inutile.

Faccio solo notare che, quando prendiamo qualche fonte affidabile tipo l'articolo postato sul viaggio in tesla, i consumi sono paragonabili ad un Diesel. Quando invece abbiamo una ''storia vera'' i dati sono fantascientifici.


Non esiste solo il tmax per fare 2-3 km casa lavoro eh. Per pietà.


Lo so, quando non hai famiglia certe realtà sembrano indecifrabili.
7-8k per un trabiccolo come l'ami sembrano molti, ma le microcar per i figli dei ricchi costano dai 10k in su, fino ad arrivare ai 16k.

quindi si, rimane una roba superflua e costosa che possono permettersi poche persone privilegiate, ciò non toglie che è 1.000 volte meglio l'ami elettrica di una ligier di merda con la marmitta a scureggetta.

p.s. ci sono anche microcar diesel, sapevatelo.


Se comprate quella bara a 4 ruote, vuol dire che alla famiglia ci tenete ben poco
C'è anche la xev, in tre modelli, che oltre ad avere il triplo dell'autonomia è pure più guardabile


ecco su questo ti invidio tantissimo, io di benza gli lascio un polmone ogni volta..

Comunque abbracciate la ami, ami is love, ami is life
Anche rorsch sotto quella dura corazza la ama già, ma non lo sa ancora


questa roba qui?

in che universo parallelo?

L'altro modello che ho visto non è male, sembra i primi concept della ami
Questa è sullo stesso livello di schifo dell'altra in effetti, mi riferivo alla yoyo

Che comunque non comprerei mai

In ogni caso anche quella che hai messo ha molti meno difetti della ami, al netto che è inguardabile
Ancora vanti.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk


prezzo?