[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 1)



Esatto e ben venga che escano certe soluzioni.


Dovrebbe avere la presa shuko in quanto ricaricabile in Modo 1.
Ma penso che con un adattatore te la cavi. Quella nel video ha la prolunga che manco le modifiche alle ciabatte di casa
Comunque qui in Germania dove mi trovo si vedono anche un botto di motorini elettrici (e da pedone è una goduria sentirli passare nella loro silenziosità) in Italia (tipo Roma) come butta?
Predy così a naso?





si i figli per forza deve poterli portare in giro ogni tanto...


la ami ehm...grazie ma no grazie....


provo profondo astio le minicar nel profondo dell'anima e generalmnete pure la gente che le guida...


guardo anche la 500 allora, anche se l'odio atavico per le fiat che mi porto dietro dai tempi in cui avevo la Stilo non so se riusciirò a superarlo...


ma io ti capisco e ti quoto su questo, ma non è la stessa cosa. anche perchè le microcar pescavano da un target preciso, visto il costo, e non è proprio la stessa cosa della ami
Genova here.

Qui c'è pieno di scooter mimoto più qualche scooter simile elettrico.

Al dilá del motore son brutti come la panna nella carbonara ma pratici ed agilissimi.

Quando passano poi sono veramente fighi, il sibilo del motore elettrico fa molto futuro, molto più del papapapapapa di una vespa
ma diciamo che online mi esce un preventivo di 30k porca mignotta per una corsa, dando dentro l'usato con gli incentivi quando mi dovrebbe uscire ?


gli incentivi regionali in lombardia mi pare che siano già stati bruciati in mezza giornata, rimangono quelli statali e basta giusto ?



e l'usato deve essere qualsiasi o tipo sotto euro5 ?



questo è ancora meglio del sibilo...


ahaha questo me lo ricordavo, gesù
La Corsa la porti a casa a meno di 20k, cercando.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk


Mah, qui a Roma ne ho contati tipo... 2.
Non c'è proprio una cultura automotive decente. Vedi ancora i motorini scarburati e riattaccati con il nastro adesivo. Figuriamoci se è gente che punta all'elettrico.

Ma Roma è astiosa ormai anche per gli scooter. Una volta al semaforo ti facevano la barriera tipo pole in MotoGP. Ora ne vedi al massimo un paio.
Troppe buche, strade troppo occupate, caotiche. Troppi SUV guidati da imbranati. Sembra che la gente voglia rischiare di meno e stia abbandonando le due ruote.

Secondo me al nord gli scooter elettrici hanno una diffusione molto più marcata.


L'usato deve avere 10 anni per avere gli 8k dallo stato, altrimenti sono "solo" 6k se non erro gli incentivi...
Che non è una macchina, è un quadriciclo.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk





si boh dal sito dice che parte da 23k euro e invece poi se provi ad acquistarla, a parte le 20 settimane di attesa, son già 28k e pure base.


ma anche 20k è troppo per quello che deve fare.


a meno che si trova ? la 500 ?
La dacia elettrica imho probabilmente è la soluzione.

20k di listino, te la.porti a casa con 10k dando indietro una qualsiasi auto immatricolata nel 2011, altrimenti 14k.
La 500 versione base (icon) parte da 25k di listino credo, la Dacia da meno di 20k è disponibile da gennaio mi sa

Exit: Sorry la action, la icon è la full optional. Con incentivi e sconti fiat dovresti scendere sui 15k





no dai dacia no...


si insomma mi sa che aspetta.


prima del 2011, o solo il 2011?
Almeno 10 anni di vecchiaia posseduta da almeno 6 mesi
A 8:05 circa Galeazzi si lamenta del mancato ritorno dello sterzo in uscita di curva... sarei curioso di sapere che tipo di sospensioni utilizza, possibile che non si possa mettere un minimo di convergenza?