[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 1)



Allora, prime impressioni?

Com'è?

C'hai dato tutto che scula?
GG
Meanwhile, nel mondo reale, Mercedes-Benz ha dichiarato oggi che per ogni modello a listino, dal 2025, esisterà una versione elettrica e che dal 2030 dovrebbero esserci solo quelle.
prime impressioni positivissime.

per ora ho fatto circa 50 km:
- in modalità sport guido con il sorriso fisso stampato in faccia.
- ha una ripresa ASSURDA e istantanea che non ti aspetti assolutamente da un'auto del genere, se schiacci il pedale lei ti schiaccia al sedile.
- le palette al volante per frenare ricaricando sono parecchio divertenti da usare.


Complimenti per l'acquisto! Quale versione hai preso?
la versione è la 64kWh xline
Quanto l hai pagata inclusi incentivi vari?

Inviato dal mio LM-G900 utilizzando Tapatalk
Intanto leggo che Tesla vuole aprire a tutti i Supercharger
31.400 dando indietro un terios 4x4 a gpl del 2011.
Spe, non avevo inteso che hai preso una elettrica. Ho letto a pezzi sto thread. Che modello è? Figa, racconta ogni virgola. Mo mi leggo di fino il sito hunday.


Oggi ho chiesto preventivo per la stessa auto (era il modello base con un paio di accessori in più) e mi hanno detto che se la prendevo tra quelle in pronta consegna mi facevano 21.900 euro considerando tutti gli incentivi statali e regionali.
mi ha tentato molto.


Ecco, io le avrei preferite così... invece ho la modalità brake sul pistolone selettore di marcia


chi abita in una delle regioni fortunate ha altri 10k di contributi regionali che si aggiungono al contributo statale, ecco perché quella differenza.
cmq non mi lamento, è un cazzo di missile e 30k li vale tutti, per ora sono molto contento dell'acquisto.
no, vabbe'.

la targa GG



chissa' perche' si lamentano delle restrizioni europee

continui imperterrito
Con 64 kWh dovresti avere un'ottima autonomia. A quanto arrivi indicativamente?

mi accodo alla lode per la targa "GG"
Ehi ehi, il primo con la targa GG sono stato io


Dovrebbe essere attorno ai 500km a spanne

Mercedes è da sempre riconosciuta a livello mondiale per la qualità altissima dei suoi veicoli a motore.
I veicoli elettrici della mercedes invece al momento non sono niente di speciale anzi fanno particolarmente schifo: sono più costosi e meno efficienti della concorrenza.

Certo che non sono contenti che fra alcuni anni non potranno più vendere in Europa e in altre parti del mondo i loro bidoni a gasolio/benzina.
Ps: confermo il post di ieri sui distributori low cost

avevo già sentito sta cosa della benzina di scarsa qualità che rovina il motore, ma pensavo fossero balle messe in giro dai benzinai "più cari"

Invece ti buttano dentro proprio piscio, ed è un problema che deve essersi ingigantito sto anno perché io facevo spessissimo senza problemi benzina su questi