C U on the battlefield Sys-K

Le whinate le sta facendo il tuo corpie che dice che volevamo crashare il nodo, mi pare.


Io a quell'ora dormo, oltre al fatto che non loggo da settimane; e in ogni caso stai parlando di una cosa diversa, parli del dopo crash, mentre Dire Lonefag parlava del pre crash, indicando in maniera più o meno velata che i Goon non hanno ingaggiato ergo erano lì per fare crashare tutto. Al che la mia osservazione che è ben difficile imputare di quella cosa la parte che aveva meno piloti.

Pura e semplice logica.

Dire, che risposta piccata! Fra alleati certi atteggiamenti sono davvero disdicevoli! Dove sono il rispetto e la cortesia, nonché la tua grande educazione, per cui sei famoso fra le italiche genti


Ed allora perche' ammassare una flotta e poi, dopo il crash, coi numeri pari, non ingaggiare? A che pro?
Ripeto, al server up avevate tutti i vantaggi, i numeri pari, la station di nuovo con l'armor intatta, erano le 5 di mattina... mah.

P.S. Cippa te l'ho detto, non ti reputo persona dotata di dignita' quindi non vedo come potrei urtartela

P.P.S. Qui tra troie, lacche' e voltagabbana comincia veramente a diventare esilarante la discussione


Caspita, io non sono mai riuscito a convincere la mia famiglia a giocare

Beato te.


E si vede che la tua famiglia si dedica anima e corpo ad altro

P.S. Le battute non ti riescono granche' oggi, visto che mi riferivo alla discussione e di conseguenza non si sa cosa ci prenda la famiglia... ma tant'e', chiacchieri chiacchieri e poi sei parimenti il tipo che tira in ballo parenti e famigliari, merda e senza dignita'
questo 3d ha un non so chè di vintage


btw


Quale battuta? Mi sa che ci sono delle gravi incomprensioni fra noi due, onorevole alleato.
Era chiaro che la mia era una leziosaggine spiritosa, non capisco come mai tu possa prendertela così tanto.
ehm mi unisco ai popocorn..

ma non è che in passato siete stati amanti voi due?

sembra un nomad da un certo punto di vista o_O
Macche', basta premere due bottoncini e tira in campo i famigliari, non c'e' piu' gusto, mi annoio dopo 3-4 post col pupo
Deve essere tutto un tragico equivoco. Onorevole e rispettato alleato, per te provo solo sentimenti di autentica amicizia e neanche per un secondo ho avuto pensieri che non fossero di umana comprensione e amore fraterno.


vedo gente che posta ma non gioca piu, la vedete anche voi?


questa la so
Non giocare a EVE: l'unico modo per vincere.
L'uva era acerba. True story bro'.
stupendo.
sbu down mentre cercavamo di scoppiare l'hub.
node crash SUBITO DOPO l'invul dell'i-hub.


vediamo se fanno un rollback.
Gia, piccolo sitreport:

SYS-K + AAA + IT (circa 600 persone) si posiziona all'IHUB 5 min prima che esca dal reinf.

GOONS + ZAF + AMICI VARI (circa 600 persone) si posiziona all'SBU al gate di 4-0 prima che esca dal reinf.

Entrambe le flotte mettono tutte le caps, tutte le sub caps, tutto sulle griglie pronti a massacrare le rispettive strutture.

L'hub esce dal reinf entrambe le flotte vanno di dps, nessuno scontro, solo 2 flotte che sparano rispettivamente a una struttura l'una.

l'SBU al gate va giu, l'hub entra in reinforced quindi diventa invulnerabile, indi entrambe le flotte smettono di sparare, nessuna battaglia in corso, le capitals iniziano a uscire dal siege e warpare via....


BOOM node crash.

Senza nessuna battaglia ne altro in corso, pochi minuti dopo che il sistema diventa invulnerabile di nuovo -.-

Che dito in culo, son le 4 del mattino
son morto or ora o7

Edit: ho iniziato a vedere roba laggata anche fuori dal gioco, mi sa che è meglio che vado a letto