C U on the battlefield Sys-K

Oh, e mi sono pure riscritto a Eve oggi.
Bentornato, ?
Sono solo un anonimo goon.
Niente di importante, salutavo i nuovi invasori
Massi' suvvia, era prevedibile


ti sei scordato "I for one welcome our new overlords" ...

guarda che rischi la punizione corporanale poi...
Io mi gratto le palle
io seguo cazzolungo d'argento e mi gratto lo stesso
come avevo predetto
Complimenti ai tri!

http://triumvirate-alliance.com/?a=kill_detail&kll_id=250314

La megacampagna comincia bene


PS C U on teh battlefield~~~~~
ma perche' lofe ha la firma dei TRI? O.o



e io che ci credevo pure


scommetto che tu credi ancora a babbonatale
Insomma, ora siam tutti Egr. Stimatissimi Alleati
ho ho ho
La mia esperienza della battaglia di oggi

Sabato pomeriggio verso le 14 eve time organizziamo alcuni titan bridge in Esoteria per portare ancora un po' di gente a FAT. Io riesco a portare su la mia bella tempest che da questa storia non uscirà viva (purtroppo).

La sera vado a dormire, alarm clock set to 00:00 eve time per l'infrastructure hub che esce dal primo reinforced in nottata: la mia prima alarm clock operation!

Circa all'una eve time siamo in 700+ in sistema di cui 180 rossi, ci riportano che 400 goons + zaf e forse altri (e ci sarà anche Phreeze, scoppiato) sono in giro.

Alle 01:35 eve time si aprono ben 3 cyno di cui 2 in deep safespot, la local sale a 950+.

Dalle 2 alle 2.40 ingaggiamo vicino ad una loro pos, lag pesante e tiro al piccione cercando di beccare quelli fuori dall scudo. Notevole l'honor tanking di alcuni BS pilot Sys-k, che per non mostrare ferite al nemico warpano prima
via ed esplodono soltanto una volta lontano dal campo di battaglia (avremo alcuni wreck nello scudo della pos).

Alle 3.15, mentre aspettiamo mezz'ora che l'iHub esca dal reinforcement, giunge notizia che le genti di Providence hanno attaccato qualcosa in catch.
Purtroppo c'è un numero spropositato di goon titan in local e non abbiamo i numeri di capital per un ingaggio, per cui per tutta la notte i capital pilots resteranno nella pos, assegnando se mai i fighters.


Alle 3:45 circa l'ihub esce dal reinforced. Seguirà una fase di ingaggi in BS ai gates, bobming runs, e momenti di pseudo relax a sparare all'hub.
Durante questi fight i supporti scramblano phreeze e lo scoppiamo.

Quando l'armor dell'hub comincia a scendere abbastanza (verso le 5 eve time) il nemico si fa più aggressivo (e io perdo l'ennesima BS contro i goon) e ingaggia sull'hub stesso. A questo punto è tardi e viene deciso di puntare a fare fuori l'hub, let's finish the work.

Il nemico non riuscirà a bloccarci, e verso le 5 e mezza in tutto il sistema risuona un campana annunciando che l'ihub è entrato nel secondo reinforced mode.


Domani notte, altra alarm clock operation per l'outpost che esce dal primo timer e se nn sbaglio uscirà anche l'ihub dal secondo.
Da quanto ho capito quando e se outpost e ihub saranno insieme fuori dal reinforced mode anche gli SBU diventeranno vulnerabili, in tal caso le cose portrebbero farsi più complicate.


quindi...tutte le letterine da 25 anni a questa parte...andavano alla ccp?
R.I.P goons
Provare a conquistare le stazioni ai Goon vuol dire alarm clock costante.

In pure blind per prendere la stazione di p-2 ci sono volute 4 alarm-clock ops in 1 settimana, meno male che ero in ferie

Stazione presa ieri alle 3:09
http://triumvirate-alliance.com/?a=kill_detail&kll_id=250864

Tra l'altro penso che abbiamo fatto un record, siamo un'alleanza di 800 persone quasi tutti europei e avevamo 200 in fleet alle 4 di mattina



We're dead, we just don't know it yet.

battle report da parte mia: Ho ucciso un'harpy U'K \o/.


Edit per un commento serio:

Ottimo battle report Camios, veramente. Niente spin e fino a che sono andato a letto, esattamente quello che ho visto io. I numeri mi sembrano accurati anche.



Se lo dice Krall deve essere vero ... cmq per scaramanzia se lo incroci per strada grattati le palle, fai un giro su te stesso, gettati del sale alle spalle e toccagli prima la gobba e poi la pancia.