C U on the battlefield Sys-K

Questi ISD sono totalmente esauriti...

breaking news: battle raging in goonswarm claimed 49-u6u system


perchè ?


In questo forum l'ignore è decisamente bacato, ed io che ci speravo tanto...
... no seriamente, perchè gli ISD sono totalmente esauriti ?
Perche Usracan ci ha scoppiato 79 carrier, non 78. Mannaggia agli imprecisi!


Gli ISD si sono messi a convare gente a caso in sistema DURANTE gli ingaggi, mentre la gente si massacrava loro convavano a random la gente chiedendo report.

Io ho gentilmente risposto di andare affanculo e tornare quando i botti finivano.

Il report e' completamente assurdo, il goon che ha parlato e' un tipo a caso praticamente, il report degli Ushra'khan e' fake.

Insomma, ti pare un modo normale di fare una news che va su un sito? e soprattutto, vi pare normale convare la gente MENTRE spara per avere report e poi scrivere che "non vogliono dare informazioni"? lol

Comunque, il battlereport di camios e' perfetto direi, aggiungerei solo che la goonwaffe e i loro bomber sono riusciti a far ben poco grazie all'ottimo lavoro dei cloakers che procuravano 4-5 o piu warpin diversi ogni volta in modo da far arrivare la nostra flotta cosi sparsa da rendere il bombing inutile.


E' stato contattato un rappresentante di Sys-K, ma la leadearship ha rifiutato commenti mentre le operazioni erano ancora in atto.

...

mi sembra la stessa cosa che dici tu Liam riportata fedelmente



dissi 3 mesi fa che aaa e soci attaccavano querious.
e che tri puntava a deklein



e mi pare che la tua ex alleanza sia in impero. come dissi

3 su 3


facciamo 4 su 4 ? coi goons a casa in tempo max 4 mesi ?
aaa e sys-k secondo me non hanno chance contro i goon nel lungo periodo

non perchè gli manchino i numeri o le risorse, ma con dominion una guerra di sov tra us tz e eu tz finisce in stallo (cioè a vantaggio del difensore)


Perchè quel report è totalmente delirante. Peggio dei giornalisti italiani

Krall che si vanta di aver "predetto" cose che sa anche un bimbo ? ... what a news!
Grazie per i complimenti!

Probabilmente avrei potuto contattare io quelli dell'ISD e mandargli il mio resoconto tradotto (se hanno pubblicato quella roba vuol dire che avevano proprio bisogno di qualcosa da pubblicare), ma la cosa non mi è passata per la testa dopo che avevo passato una nottata del genere e ho preferito andare a letto.

Magari la prossima volta lo faccio.


http://www.eveonline.com/news.asp?a=submitrp
Io gli ho mandato un commento appena ho letto il report la mattina dopo.

Riporto testualmente: "your report on the 49-u battle is complete bullshit, check your information before you post it to the public"
lol per una volta sono d'accordo con Anne: se vi rode tanto il culo leggere i report fatti da altri, non rompete la minchia e scriveteli voi su eveonline.com


oppure fate application per ISD ... tanto mi han detto che sono personcine a modo e non assolutamente delle merde, Ginger in primis.

---------------------------

p.s. la chat che ha portato a quell'articolo

Ma perdere tempo dietro a quei mentecatti degli ISD che prendono mezze storie e non si prendono neanche la briga di verificarle? Cazzo la gente ne ha di tempo da perdere
Mah Dire fino a ieri quelli della ISD erano i paladini di Liam, volontari che si sbattevano un cifro aggratis e che se facevano lamerate e roba da criminali (ti ricordi il caso di Phishing+Furto di dati personali sensibili no ?) andavano cmq rispettati.

Ora per un report che non vi sta bene diventano dei "mentecatti".

... lol ? ...
[04:57:43] Hratli Smirks > Well you want any more battle reports, hit a nigga up


lmao



non è il vero assalto, e solo la stoccata finale per permettere a it di completare il lavoro in fountain,insomma non un vero commitment, + che altro una manovra diversiva,

il vero assalto avverrà solo quando it sara pronta ad attaccare dall altro lato.

e i punti deboli sono 2: querious, e zaf.

propio come event horizon e sot erano il ventre molle di fountain.


il nord suca vs voi miklas.. e tcfe mh sono a pezzi, completata fade attaccherete deklein.., geminate e in fiamme,la nc ha gia le sue belle gatte da pelare per anche solo pensare di inviare forze x i aiutare i goon.

goonswarm e isolata. e solo questione di tempo.