C U on the battlefield Sys-K




dovresti rileggerti gli ultimi 4 mesi di propaganda e cazzate scritte da te e cippa.

o devo quotarti 200 post?

avete perso. punto. fattene una ragione.
Quota quota

Dici cose di una banalità disarmante e te ne vanti pure come tue grandi "intuizioni" ... la verità è che in EvE non conti una sega e non ti rimane altro che ripetere alla lettera quello che si dice da mesi su tutti i forum cercando di farlo passare come tuo.

Un po' come la lista high-end PL che la conoscevano pure i sassi venduta a Molle ... il link a Doltan di cui IT era sicuramente all'oscuro ... fanta-informazioni e mani dappertutto, spie in PL che poi si sono dimostrate una troiata pazzesca e ti sei pure fatto trollare come un pirla ... ci si stupisce ancora ? ... io mi stupisco sempre di quello che fa un mentecatto pur di fare l'attention whore.
devo capire se è piu triste leggere la chatlog di quel coglione che avrei bannato solo per alcune frasi razziste e da malato di mente scritte..

o non caricare la grid neanche per sbaglio!


un Trunkam basito da come si evolve EVE..


Io mai parlato di ISD come i paladini di salcazzo?
Mi sa che l'inculata presa t'ha reso cieco, deve essere stato il rinculo chiappe > testa
Un po' come quella barzelletta sulla madre di Dire, il cavallo e i 20 rumeni ? ... o erano americani boh
ISD comprende molte sezioni, i bug hunter sono gente che dovremmo ringraziare dato che passano ore a cercare bug in maniera noiosissima per migliorare sto gioco e far fixare i problemi.

Le altre sezioni sono molto molto meno professionali e con l'ultima "campagna di reclutamenti" dove la ccp ha preso cani e porci i risultati si vedono.

Un chatlog come quello e' palesemente una trollata, lo capisce chiunque abbia esperienza su questo gioco.

Qualsiasi reporter del mondo ha il DOVERE di assicurarsi per quanto siano le sue possibilità di trovare una conferma a quello che gli viene detto e che successivamente scrive.

Un po come i goon che si sono lasciati trollare sulle storie di sys-k ^^

Comunque sia, l'invasione di 49- e conseguente mobilitazione di tutti i goon da fountain hanno dato il colpo di grazia ai pandemic e ha aiutato la gente del nord (miklas incluso) a tener botta senza 3-400 goon tra le palle in timezone americana.

Per ora, noi terremo i goon qua finche sarà necessario farlo, nessuno si aspetta di conquistare un sistema di un alleanza che porta 3-400 persone in timezone americana con alcune alleanze principalmente europee

Miklas ha ragione, e' un lavoraccio, ma non abbiamo ne fretta ne altro da fare e se i cva ci danno pure da divertirci in timezone europea a pochi jump di distanza tanto di cappello!
Quindi avete finito di farmare i sys per le upgrades ? come sono le anomalyes, pagano bene ?

p.s.
ISD bug hunters ... LOL ... non esiste nessun ISD che cerca i bug se non nel tuo mondo incantato Liam. Chi nella ISD si occupa dei bug, semplicemente riceve e smista le mail di bug reports fornite dai PLAYERS.
In sostanza fanno da gatekeepers, ne più ne meno del centralino tipo Telecom che non ti risolve i problemi ma ti fa a) desistere dal rompergli i maroni b) passa la pratica ai tecnici.

Tra l'altro era gente del ISD "bug" che ha fatto Phishing e altre cose illegali ... sisi ringraziamoli


Beata ignoranza, i bug hunter sono quelli che fanno in modo di REPLICARE i bug, quando tu mandi un bug report i bug hunter sono il filtro che cerca di replicare quel bug in maniera certa e con precisi passaggi.

Quando sono riusciti a replicare il bug, questo viene passato includendo tutta la documentazione per ricrearlo al reparto specifico nella ccp (a seconda del tipo di bug) in modo che venga sistemato.

La ccp come quasi ogni altra software house per risolvere un bug in tempi brevi ha bisogno di un preciso modo per riprodurlo, altrimenti diventa una caccia alle streghe senza senso ne logica.

Capisco che tu non ne sappia una mazza, non mi stupisce...


Il filtraggio che dici tu e' proprio questo, se il bug e' replicabile e si riesce a creare un bug report completo che potrà essere usato dai programmatori per fixarlo allora passa, altrimenti vengono chieste piu informazioni ai player o vengono uniti diversi bug report fino a raggiungere un report adatto ad essere passato nelle mani dei tecnici.
comunque sia quello intervistato è un genio! mi ha fatto piegare dalle risate
Voglio anche io conoscere così bene l'inglese e gli slang
Papà liam mi porti con te in giro per il mondo? *_*
Da "cacciatori di bug" sono diventati "quelli che smistano alla CCP i bug segnalati dai players" (oltre ovviamente a fare phishing e rubare dati sensibili ai players) ... peccato che ogni volta che fai un bug report chiedono a TE di replicare il bug. In sostanza Liam diciamo la stessa identica cosa ma come al solito sei troppo cretino per ammetterlo e devi fare la tua solita arrampicata sui vetri

E qui ritorniamo alla barzelletta sulla mamma di Dire, il cavallo, i 20 americani (o rumeni) e il padre di Liam ... o era la madre ? ... boh comunque faceva ridere
Io non so chi reporti i bug su eve, so solo che ne correggono uno e ne introducono altri 10 e sto client fa cagarissimo.

E so anche che quella dei bimbi Minmatar e dell'HIV è una diceria.

edit: si ma non ninjaeditare


quella dei bimbi Minny e l'HIV era come dare perle ai porci ...
lofe, tanto per capire, in buona sostanza tu difendi quella news pubblicata dagli ISD ritenendola un esempio di "buon giornalismo" .. giusto?

perchè i commenti che ho letto io erano tutti abbstanza d'accordo (dai goons ai russi) a ritenerla una emerita montagna di cazzate..

cosa che mi ha sorpreso perchè avere i due schieramenti nemici d'accordo su una singola questione mi era sembrato assai singolare
phew, appena torno a casa droppo i roles così torno a fare la pecora nera (a parte carbine)


Ti dico un'altra questione dove son tutti d'accordo. Dominion sov fa cacare il cazzo. Defender o attacker non importa.

Also o/ Cippa!





no, non difendo nulla lol ... un ISD che conva la gente nel mezzo di un fight è un deficente ... che si fa pure trollare dai goons ... è da mandare a casa lol

quello che mi fa ridere, come al solito sono gli Inetti


No tranquillo vado da Gobbins (se mi prende)(aveva detto di sì)(spero non se lo rimangi).



si peccato che io le dicevo 4 mesi fa quando it aveva 700 membri e faceva le roaming, quando manco kugutsumen o sch ne parlava, e tu non hai trollato propio nessuno nemmeno sei stato capace di leggere. tanto eri impegnato a leccare il culo a cippa.

gli stessi bob ammettevano a giro anche su shc di non avere tutta la lista.


sei fortunato che i pm non li posso pubblicare . ma in sto forum eravamo solo in 2 a sapere le cose con mesi di anticipo. e l'altro non era ne tu ne cippa.


fino a prova contraria la tua ally e morta. e nel mondo e nei tempi da me scritti 4 mesi fa. , un contro e predire un assalto ovvio (o era fountain o delve) un altro e predirlo e beccare anche ogni singolo sistema che sarebbe stato assaltato e in che ordine.


non conti una sega , con un solo click muovo ancora centinaia di persone. tu non muovi nemmeno i tuoi pensieri da solo.
Che noia, tutti questi remake di "La volpe e l'uva"

Lofe è sicuramente un ottimo interprete del canide, ma dopo un po' bisognerebbe cambiare repertorio