C U on the battlefield Sys-K

Mi raccomando non quotate Krall eh


eddai Cippa ... questa è da oscar Krall che muove le centinaia di suoi "amici immaginari" dopo avergli venduto il link a Doltan ahahahah
Io non posso quotare Krall da quaggiù.
Mi ha mosso lontano lontano lontano.

Gh


Probabilmente alza l'ascella di ciccione sudato quando clicca, ecco perché centinaia di persone si muovono E' il suo quartiere che scappa dall'olezzo prussiano!
dopo varie scazzottate e 5-6 alarm clock siamo arrivati al punto che la station esce dal RF dello scudo e l'hub deve uscire per essere distrutto.
attualmente siamo in 1000 in local, con mezza eve da entrambe le parti con la station che esce fra 1h.


chi vincerà l'ennesimo round di tira e molla?
update:1500 in local... picchiamo la station... crash.
intero nodo down.


more coming up.


Clicca clicca clicca clicca niente non funziona niente.
ffffffffffffffffffffffuuuuuuuuuuuuuuu
stavo per complimentarmi per il server essendo bridgiato in 49- insieme ad altri 200 (scampati a un paio di bomber run al titan) quando in sys c'erano oltre 1000 con instant grid load e warp to safe pos ..

20 minuti dopo server crash
up.
ovviamente la station è FULL REPPATA dopo 1 siege pieno.

no comment.


edit: sembra un rollback, però i miei 2 ogre se li è inculati... gioco di merda.
station rinforzata, nessuno scontro tranne qualche scaramuccia gatto/topo.
timer di merda.
Ora, magari saro' cattivo nel farlo notare, ma quando il nodo e' tornato su i numeri erano PARI, eppure non c'e' stato neanche un tentativo piccino piccino piccino di ingaggiarci da parte di Goon & Pets.
Che la loro flotta fosse SOLO ed ESCLUSIVAMENTE li' per sperare nel node crash? Eravamo nel pieno della loro timezone, noi ridotti a meno della meta', e si son fatti rinforzare la station per la seconda volta sotto il naso.

Mah


Se avessimo voluto crashare il nodo avremmo fofofofofo il local

Accidenti ai congiuntivi


cosa che è successa.


Non volevate pero' ingaggiare, questo e' chiaro
Dire che mette in discussione l'e-honour dei Goons ? ... epic


Cioè, avevate un migliaio di piloti contro duecento goon e secondo te il crash è accaduto per colpa dei goon? Non ho parole.


cazzata.
i numeri erano even: i goon hanno fatto batphone come noi.

giusto per sapere, voi parlate per sentito dire, o perchè c'eravate?


Non so cosa mi spinga a rispondere a certe imbecillita', forse e' solo smodato amore indiscriminato per il genere umano e per gli abissi che la mente umana puo' raggiungere.

Tradotto, quando il server e' crashato i numeri erano quasi pari (sara' stato un 650 vs 850) con noi nella posizione di dover tentare il tutto per tutto e loro a doverci sparare addosso.

Quando e' tornato su, eravamo pari, 300 vs 300 circa, e non hanno provato neanche un ingaggio, in loro piena timezone.

I tuoi numeri da dove derivano? Dal solito "ho sentito dire che"?


Non fidarti sempre delle parole goons, non erano assolutamente in 200

sys-k aveva una fleet da 350, gli AAA una da 250, gli IT 200 circa.

In questi numeri sono compresi in varie flotte tutti gli alleati inclusi Ushra'khan, C0ven, Legiunea etc

La local contava 1350 persone al momento del crash, indi 1350 - 800 = 550.

Ora va bene tutto ma e' un pessimo damage control lamentarsi del fatto che il nemico porta 800 persone quando tu ne porti 550, cosa bisogna fare? chiedere prima quanta gente si porta cosi si fanno i fair fight?

Trovo enormemente piacevole il fatto che goon e amici stanno whinando come delle bestie, e trovo ancora piu piacevole che alla fin fine pur con il crash del nodo al momento in cui il server e' andato up la local e' arrivata a 600 persone alle 5 del mattino di cui 300 blu la metà dei quali sys-k.

Se aspettiamo ancora qualche giorno verrà fuori che a 49 c'erano 30 goons e il resto erano 1320 del nostro lato e che ci siamo nukkati un nodo da soli per sport.