C U on the battlefield Sys-K

Bah, giusto per ricapitolare:

Crashato nodo, dopo 1 ora e passa torna up, la local schizza a 900, in realtà noi sys-k su 150 in vent siamo riusciti a loggare tipo 50 persone a dir tanto, tutti fermi al login screen.

Stessa cosa per gli alleati, spariamo all'hub, l'sbu cade come una foglia pochi minuti dopo, la flotta goon capital al completo al gate di 4-0, + bs e cazzi e mazzi tutti al gate.

Fight di 1 oretta laggato da far schifo, la griglia di 4-0 praticamente era larga 60km, se warpavi a 70 dal gate eri fuori griglia, giusto giusto per tenere le bs in range delle carrier dei goons, ma che bello giocare cosi' eh? grid-fu, bel lavoro, raramente ho visto bestialità simili.

Comunque, nottataccia, ora vado a lavorare


Crashamo nodi

stretchamo grids

disbandiamo alliance


WELCOME TO GOONSWARM

(rimanici a letto, che avete alarm clockato per 3 giorni di fila)
Va detto che durante il fight i Goon hanno usato il TS di Morsus Mihi perché i loro server sono stati tutti DDOSati, esperienza che ebbe anche PL in alcuni fight contro il blocco sud.

Ma del resto sappiamo tutti che sono i Goon a fare queste cose ergo i Goon hanno attaccato il loro stesso server... maledetti Goon e i loro haxsploit!

Report del week end: ho visto Avatar, fatto compere per i saldi e inizio il lunedì mattina di lavoro con 8-9 ore di gratificante sonno, cosa c'è di più bello di una riposante notte di sonno? Ma del resto anche il sonno può aspettare se durante la giornata possiamo pensare a combattimenti epici e sistemi conquistati... oh wait
Tu non capisci Cippa ... c'è IT in campo ora, Liam deve far vedere a te/voi che la sua ally è pronta a farsi alarm clock fino alla fine di Delve3. Che con sys-k in gioco la SCH e CAOD war di sicuro non la vincono ... ma di troiate e propaganda nella NGI war (che era da sempre l'obiettivo primario di Molle) ne sparano senza ritegno.
Lofe non ti permetto di mancare di rispetto ai miei alleati.
@Carbine : curiosamente le merdate tutte accadono a vostro favore eh? Ma tu pensa la stranezza di eve, gli sbu diventano vulnerabili prima della station una volta, il nodo crasha e riporta la station full la volta dopo, il nodo crasha e riporta l'ihub invulerabile successivamente con le griglie che diventano grandi un quarto cosi', senza motivo! Quanto ti pagano? No perche' far finta di nulla a oltranza cosi' e' perfino piu' ammirevole degli alarm clock

@Lofe : come mai non siete venuti voi uber PL a difendere i vostri alleati? Oh wait.... Me sa che porti sfiga esattamente quanto Krall, fossi nei Tri comincerei a grattarmi

Buon Querious a tutti
Dire, non sarai mica mad?



Il manuale goons per la manipolazione delle grid "Grid Fu" è una lettura illuminante .. molto tecnico e corredato da schemi ed esempi pratici..


edit: se ancora non l'avete letto ve ne procuro una copia


Si certo certo goonie sploits. Peccato che tale guida sia di dominio pubblico da 1 anno quindi chiunque (inclusi voi) e' capace di utilizzarla.

L'hai caricata la sveglia? E' pronto il caffe'? Baciato i bimbi?


Caro, caro amico.

Il node crash stanotte e' partito quando l'SBU era distrutto, quindi iHub invulnerabile. Crash, SBU ritornato e voi manca poco ci distruggete l'iHub.

Sei proprio creativo con la tua ricostruzione dei fatti.

Carica la sveglia va'.


Questo tuo post Dire mi fa tornare alla mente una bellissima barzelletta sulla mamma di Liam. Faceva più o meno così:

Liam chiede alla mamma:

'Mamma, mamma, perché non hai bambini tuoi?'

E lei:

'Perché la cicogna non me li ha portati'

'Cambiare uccello no?'


p.s.
ma non vi sentite un minimo ridicoli a interessarvi di me al punto da andare a dire a BOPE che non doveva farmi joinare e seghe e controseghe ? ... lol merde eravate, merde siete e merde sarete sempre ... also fail


ma lol, ho mica detto il contrario.. infatti la trovo, come ho detto, molto illuminante.. forse un pelo troppo tecnica per il mio livello ma sicuramente interessante.. (è un complimento... a casa mia)

cmq non volevo rubarti il palcoscenico magari volevi pubblicarla tu questa guida scusa se mi sono intromesso

inoltre sono single, senza figli, bevo l'orzo e sono felicemente andato a letto a mezzanotte dopo aver visto "Amici" ..

non è che ti sbagli di persona??



chiudete il topic

ha vinta lonestar.


sorry cippagabbana




beh che le tue capacita pvp siano palesemente al di sotto della media bope, non è certo una grande rivelazione.

loro saranno anche merde, ma la loro ally non ha fatto epic fail come la tua UBERALLY (scusa ma sjoinare alla fine non conta) .

pensa a quanto tempo hai gettato nel cesso a leccare il culo a cippa per niente poi .., io almeno davo i dread in corp :P.



karma..
era cosi tanto uber ally che.. ..mi viene in mente questa frase: qui se ipse laudat cito derisorem invenit


Ti chiedo scusa - non so che parte rappresenti, ho semplicemente immaginato che a parte cippa io sia l'unico dei cattivi
Alien rappresenta i bitter BOB "old skool".
No, Alien è bravo. Giocatore stupendo e dotato di fair play d'altri tempi.


beh, prima che arrivasse it (cioè 2-3 giorni) noi stavamo gia facendo alarm clock a raffica: personalmente sono arrivato sui 6-7 giorni di alarm clock!

ho il cervello in pappa.
Problema:

Soluzione:
per farti scrivere cose bitter sulla mia alleanza, nonchè tua alleata?
giammai.