Ma quello solo perché facevano arti marziali.
![]()
Ma quello solo perché facevano arti marziali.
![]()
sai che pensavo di scrivere due righe? Ma io in verità sono un caso atipico, dovuto probabilmente in parte agli ambienti che ho frequentato, in parte al mio carattere. Mi è andata bene insomma
Io non sono mai stato iper bullizzato, solo le classiche cose che si fanno alle persone mingherline, poi quando ci si insultava a parole io ero molto bastardo e tagliente quindi il tizio grosso quando si accorgeva che stava perdendo faceva valere la sua fisicità.
Fino a che intorno ai 15 anni sono entrato in un gruppo di “amici” (una “greffa” da noi) pieno di gente di merda e bastarda dentro, in quel caso ci ho sofferto molto e sento gli strascichi ancora oggi.
Per fortuna è durata solo un paio d’anni.
Ne avrei da dire un bel po’ anche io, son stato da entrambe le parti della barricata e di conseguenza le cicatrici le porto sia per l’una che per l’altra evenienza.
Anche se non diciamo puttanate, le cicatrici del bullismo subito sono dannatamente più profonde e brucianti di quello che ho inflitto (perlomeno ero creativo, tipo crocifiggerti il giubbotto nella stanza a fianco o immobilizzarti e ricoprirti con 6 rotoli di carta igienica).
Non parliamo di bullismo online perché si apre tutto un discorso e mi dovete mandare uno psicologo personale.
Eh, magari.
questa storia mi ha sempre fatto raggelare il sangue
A me invece fa salire il sangue alla bocca ed un odio senza limite.
Mio figlio per due anni alle medie ha avuto come compagno un autentico serpente.
Cattivo, privo di scrupoli e di morale.
Ho sempre detto di lui “fortunatamente non l’ha sorretto il fisico (essendo una scoreggina vestita da ragazzino) altrimenti avrebbe ucciso qualcuno”.
E come avete risolto?
Da gggiovane non credo di essere stato bullizzato… Ma ho visto la gente bullizzata dai miei compagni. Non ridevo con loro… Anzi.
Mi sento piu bullizzato adesso a lavoro
perche “sono troppo buono”
Ci ha pensato lo stato, ora a 15 anni sta in riformatorio ( o come diavolo si chiama ora) per spaccio di stupefacenti (la ciliegina sulla torta di merda).
Quando aveva messo nel mirino mio figlio ho dovuto dire due paroline al padre, un altro coglione da competizione.
Diciamo che non è una regola “se fosse stato più grosso avrebbe ucciso qualcuno”. Probabilmente avrebbe innalzato il suo livello di angerie ma l’altra faccia della medaglia è che certi comportamenti tendono ad attirare su di se molta attenzione e prima o poi qualcuno ti arriva. Cane mangia cane.
Poi ovviamente ci sta tutto, vedi i fratelli bianchi.
mi sa che i bassi in genere sono più aggressivi, ricordo c’avevano fatto uno studio per quel che vale
Non so che studio sia ma per me dipende sempre dal carattere e da come sei cresciuto.
Sicuramente un basso sa che in determinati frangenti si è di base meno credibili di uno più alto quindi sa che deve fare qualcosa di più.
Per dire mia moglie me l’ha detto anche poco tempo fa che l’ho colpita (non con un low kick) non tanto per il lato fisico ma per il carisma/simpatia/blablabla. Fisicamente il suo tipo è sicuramente più alto (io sono 1.70) e con i capelli lunghi (io sono pelato e mi tengo stretto il pizzetto).
Insomma ho avuto culo.
Io ho fatto a cazzotti 2 volte in vita mia, e sono mingherlino 1.70x70/75kg… Entrambe le volte con tizi che erano il triplo di me (sovrappeso).
Partita di calcetto delle medie, vola qualche insulto, alla fine io esco con “dovevi pensarci prima di mangiardi 2 scatole di Fiesta al giorno”.
Mi punta.
Io per difesa gli tiro un cazzotto e gli faccio volare gli occhiali.
Rigira la faccia verso di me con fare assassino.
In preda al panico gliene tiro altri 2.
Mentre capisce cosa succede io me la do’ a gambe. ![]()
Dopo circa 30 minuti facciamo “pace” e mi chiede se mi ha fatto male
cmq e’ tutt’ora un bravo ragazzo della mia citta’ e sono anche andato a qualche suo concerto.
La seconda invece ha fatto malissimo.
Sto scassapalle mi tirava i sassolini… basta 1…Piccoli… badta 2 per favore… medi, poi uno grossino.
Vado vicino, punto alla faccia e sbam, cazzotto.
Lui rimane piegato per 10 secondi tenendomi per la maglia.
Ad un tratto mi sferra un sinistro che mi fa letteralmente cadere contro un altro mio amico che mi sorregge.
Sputo sangue. Saluti e via. Era un coglione fatto e finito.
Ho avuto mal di testa per 2 giorni ed un buco sulla guancia.
si era questo che analizzava e mostrava che tendenzialmente provavano più rancora verso il cielo
Guarda, qua si parla di un caso specifico.
Ha tentato di aggredire praticamente un ragazzino al giorno, spesso alle spalle non essendo sorretto dal fisico.
Ha colpito uno in testa alle spalle sapendo chiaramente che aveva subito un intervento al cervello che l’aveva costretto per mesi all’assenza da scuola.
Ha tentato di dare fuoco alle porte dei bagni, ha fatto detonare una bomba carta, ha filmato gli insegnanti postando i filmati conditi da parolacce su instagram.
Ha danneggiato automobili e moto nel posteggio della scuola, ha sfasciato i vetri delle case nei dintorni della scuola.
Ha portato coltelli in classe, ha aggredito un’insegnante, ha subito almeno tre consigli di istituto che l’hanno sempre sanzionato a buffetti.
E’ stato promosso dalla prima alla seconda solo grazie al covid, in seconda l’hanno bocciato.
Ha sparato con una pistola ad aria compressa ai bidelli di una scuola vicina.
Ha fatto irruzione di notte nella scuola ed ha bruciato i registri, filmandosi e postando tutto su instagram.
Alla fine, durante una ispezione a scuola a sorpresa gli hanno trovato dosi di droghe varie ed alla fine questo gli è costato il minigabbio.