Bullismo (split dal thread di Jambi)

Oh, io sono un cazzo di nano ma non ho mai aggredito nessuno :asd:

ma siete tuti nani su ngi :v

Son sardo, fai tu :asd:
(1.70, altezza tranquilla qua, a parte le nuove generazioni :disgust: )

1 Like

Mah io non ho mai provato rancore verso il cielo, ma ero cosciente che dovevo faticare di più e l’ho sempre vissuta con sportività.

Magari giusto dal lato “donne” un pò ho rosicato perchè altezza mezza bellezza.

E forse anche nella pallavolo, ho sempre desiderato schiacciare e non ci sono mai riuscito.

ma per cosa dovevi faticare di più?

Anche semplicemente nel farti rispettare con determinate persone che con il fisico credono di poterti intimidire o stare due passi avanti a te. Già alle medie ce ne erano a flotte.
E per me farsi rispettare non significa “alzare le mani” eh.

Poi siamo sempre li gente, dipende tantissimo dal contesto in cui si è vissuto.

Pare che @amigaos sia cresciuto nel mondo di ken il guerriero.

Sardo pure io, stessa altezza tua, da noi è la normalità.

È a Milano che 1.70 sei nano.

Stocazzo.

Puoi andare anche tu in Giappone come Amon per sentirti nella media

Ho 3 colleghi sardi, tutti sopra i 190 cm :asd:

:rotfl:

Mio figlio a 14 anni già mi supera di 6-7 cm.
:cry:

Essendo sempre stato fisicamente ben piazzato, non ho mai subito “bullismo” però ovviamente come solo i ragazzini sanno fare, se sei più grande della media ecco li che trovano cmq un motivo per fare battutine e prenderti per il culo nel limite del possibile.

Aggiungiamoci il fatto che mia madre praticamente non faceva uscire di casa me e mio fratello ed ecco li che la mia dose di incazzature l’ho subita pure io.

Odio il bullismo o semplicemente fare branco contro qualcuno prendendolo di mira con tutto il mio essere. Sarà uno dei primi insegnamenti che darò a mo figlio, posso passare sopra a molte cose ma se un domani venissi a sapere che fa il bullo reagirei molto ma molto male.

@Lord_Phobos
vento 2 nodi da lì
ventordici metri
bersaglio enorme non puoi sbagliare