Oh, io sono un cazzo di nano ma non ho mai aggredito nessuno ![]()
ma siete tuti nani su ngi :v
Son sardo, fai tu ![]()
(1.70, altezza tranquilla qua, a parte le nuove generazioni
)
Mah io non ho mai provato rancore verso il cielo, ma ero cosciente che dovevo faticare di più e l’ho sempre vissuta con sportività.
Magari giusto dal lato “donne” un pò ho rosicato perchè altezza mezza bellezza.
E forse anche nella pallavolo, ho sempre desiderato schiacciare e non ci sono mai riuscito.
ma per cosa dovevi faticare di più?
Anche semplicemente nel farti rispettare con determinate persone che con il fisico credono di poterti intimidire o stare due passi avanti a te. Già alle medie ce ne erano a flotte.
E per me farsi rispettare non significa “alzare le mani” eh.
Poi siamo sempre li gente, dipende tantissimo dal contesto in cui si è vissuto.
Pare che @amigaos sia cresciuto nel mondo di ken il guerriero.
Sardo pure io, stessa altezza tua, da noi è la normalità.
È a Milano che 1.70 sei nano.
Stocazzo.
Puoi andare anche tu in Giappone come Amon per sentirti nella media
Ho 3 colleghi sardi, tutti sopra i 190 cm ![]()
![]()
Mio figlio a 14 anni già mi supera di 6-7 cm.
![]()
Essendo sempre stato fisicamente ben piazzato, non ho mai subito “bullismo” però ovviamente come solo i ragazzini sanno fare, se sei più grande della media ecco li che trovano cmq un motivo per fare battutine e prenderti per il culo nel limite del possibile.
Aggiungiamoci il fatto che mia madre praticamente non faceva uscire di casa me e mio fratello ed ecco li che la mia dose di incazzature l’ho subita pure io.
Odio il bullismo o semplicemente fare branco contro qualcuno prendendolo di mira con tutto il mio essere. Sarà uno dei primi insegnamenti che darò a mo figlio, posso passare sopra a molte cose ma se un domani venissi a sapere che fa il bullo reagirei molto ma molto male.
@Lord_Phobos
vento 2 nodi da lì
ventordici metri
bersaglio enorme non puoi sbagliare