[Budget] Famiglia

Si beh, e’ lo “scemo” che spende anche un patrimonio sui figli anche se sono ormai adulti (anche se giovani). Lo avessi io un padre che faceva cosi invece che chiedermi di pagare 3/4 del mio stipendio quando ancora facevo giusto qualche lavoretto ma vivevo con loro inventandosi robe come bollette della corrente da 400.000 lire al mese.

Magari ecco, mettiamo le cose in prospettiva.

zio, ma che film ti sei fatto? 100k??

1 Like

200!?

:rotfl:

anche perche’ se non ho capito stai tipo in estonia o roba del genere. come mai accollarsi una casa li?

Vivo a Tallinn caa donna e il figlio.

Caa = causa?

asd

con la*

mi ero segnato questa cosa del Patreon.
Il mese scorso sono tornato in Italia e ho preso finalmente la carta di credito nuova italiana che ho collegato a PayPal.
Fatto :look:

3 Likes

In questo thread mi avete convinto a fare il Patreon :asdpunk:

Io sto aspettando da mesi i tastini perché ho il patreon.

1 Like

Wallet di BudgetBankers è in spin continuo, non aggiorna né sul sito né sul cellulare. Fa così anche a voi? Scammone? Big Luca?

A me, mai dato problemi.

Idem, funziona senza problemi.

provo il classico rimozione app e cookies, ma mi fa strano che non vada da nessuna parte.

Grazie!

Ogni tanto pure a me rimane inchiodato per 2 o 3 giorni, con punte di una settimana. Poi torna a funzionare. Bah :asd:

dal cellulare è tornata a funzioanare ma non aggiorna nulla. Provo a riattaccare gli account.

Dal pc nemmeno togliendo i cookies, incognito, nuovo browser. Big Luca

Pure a me ogni tanto lo fa, poi riprende

Da quando ho preso il paycut nel nuovo lavoro sto un po’ co le pezze al culo. Ogni mese finisco i soldi.

I blame my son e la sua scuola demmerda che costa l’ira diddìo.

Stai ancora mettendo un patrimonio nel piano di accumulo? perche’ a sto punto riduci li e ribilanci un po le uscite