[Budget] Famiglia

L’asilo é folle per il bilancio di una famiglia-tipo

se categorizzo una spesa sconosciuta, la successiva allo stesso esercente è in automatico?

1 Like

mi rispondo da solo, bisogna creare una regola

1 Like

Ti rispondo domani da pc.

@HansWin me la sono guardata il primo giorno che è uscita. Ma quella gente non sta bene comunque.

Il tipo che sta a casa e la moglie è in sales mi ha fatto un po’ pena onestamente. La sera mi sa che lei mette lo strapon.

Ma sta app cos’è? Budgetbakers?

4 Likes

Wallet by budgetbakers sì

Ho due conti (mio e cointestato). Ogni mese trasferisco un tot dal mio a quello cointestato.

Come faccio con l’app a togliere la voce? Se no mi trovo il trasferimento come entrata e uscita

Nevermind: risolto :sisi:

1 Like

maledetto @Madian2 ieri ho reinstallato wallet e fatto il premium a vita :madsaw:
:asd:

Madian shill di budgetbakers :nono:

Potevi almeno darci un referral madian :asd:

Ecco di chi è l’head of sale :unsisi:

Ps: cosa offre il premium in più del free? Già così mi sembra una discreta figata

una su tutti auto-sync con le transazioni che passano da banca/paypal/etc

non e’ esente da difetti eh, tipo una rule automatica per settare “tutte le transazioni con X keyword marcale come transfer” manca e sarebbe necessaria ma ho visto nel bug/feat tracker che e’ gia’ stata richiesta e ha un buon numero di voti

Non so di cosa stai parlando.

Comunque bravi ragazzi siate responsabili con le vostre finanze. Proud of ya.

il vero trick comunque resta sempre quello di guadagnare più soldi

1 Like

Sni.

Essere coscienti di come e in cosa si spende, e di conseguenza spendere meno in cose superflue, e’ altrettanto importante

Esatto @gionni.

Mentre ridiamo e scherziamo io sto facendo dei colloqui per un’azienda che sta cercando di rubarmi dalla attuale startup. Stasera vado a cena con CEO, CFO, CFO e Head of customer success (lol…).

Se mi danno più di quello che prendo adesso mi faccio una sega a quattro mani.

red flag :dunnasd:

Ce l’hanno tutti quello oramai, non so nemmeno cosa faccia di preciso in realtà.

“Hello Mr. Customer, are you feeling successful today?”

Chiedi se hanno anche un head of inclusivity e poi vai a vederti la foto dello staff per capire meglio :sisi: :asd:

Come quando ero in KONE e la Sales Director è arrivata e mi fa

“Filippo you need to hire more women in your team” e le faccio “scusa ma io assumo chi ritengo sia una persona competente nelle vendite”, e tra l’altro la top performer era proprio una ragazza.

E mi dice “Yes yes that’s great! But make sure they’re women!”

E si cercavano madrelingua. Quindi mi serviva gente capace di vendere, italiana, e a Tallinn. Facile facile proprio.