[BROOOOOWWWW] Oppenheimer - Nolan

Ho scelto di non vederlo perché non è roba per me

Ah giusto, the prestige bellino sì.

The Prestige rivisto per l’occasione ieri, ha già i problemi del Nolan tardo: trama che ad una certa si ingarbuglia tanto per e allunga la durata, spiegone mortifero finale giusto per essere sicuri che lo spettatore non si sia addormentato a metà. Dall’altra, il drammone familiare spacca

no ma vabbè hai fatto benissimo. è veramente un film evitabilissimo.

a me interstellar piace e lo rivedo sempre volentieri, anche perchè sono frocio per la colonna sonora e per matthew

Per me The Prestige, Memento e Following sono gli unici lavori di Nolan degni di nota.

Tenet è merda pura, Inception è una tamarrata simpatica e basta, Interstellar è melenso ma carino, Dunkirk non l’ho visto, i Batman sono film di Batman, quindi non posso metterli al pari di lavori proprietari.

la colonna sonora che è hans zimmer che si addormenta sulle tastiere? :asd:

1 Like

:rotfl:
A me Interstellar fa cagare a livello di sceneggiatura, ost e comparto tecnico/visivi sono buoni imp

1 Like

Dai, questi 5 minuti son degni di nota

2 Likes

L’ho rivisto un mesetto fa. Sempre piacevole e la colonna sonora e abbastanza sburrosa.

La scena dell’attracco con quella colonna sonora e bellerrima.

secondo me a livello di confezionatura Dunkirk è un film più pulito ma oppenheimer non sta troppo sotto

mamam mia che film di merda possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

2 Likes

Ve lo appoggio su tutta la linea.
1 anno di marketing senza fare un trailer decente , tutto sul misterioso e vago
Entro al cinema tutto pompato … dopo 20 minuti inizia a trasalirmi l’atroce sospetto che si tratti della solita merdina dei viaggi/glitch temporali (siam li ) con teorie da supercazzola messe li a buttare calce viva negl’occhi sulla trama , è certo tutti vorremmo vivere vicino ad un buco nero… come no è solo una pallina nera con un bel cerchio di anelli luminosi che girano … na giostra guarda :asd:

Ma come fà a scrivere una coglionata cosi un regista del genere ?
E ancora su Twit…X … alle volte capita orde di fan che lo avran visto 1000 volte e dicono sia il più bel film della storia

p.s

Però Oppenhimer mi tira , solo che non riesco ad andare , spetto la TV :sisi:

Io grazie a Dio non mi sono fatto scammare al cinema :asd:

La mia ragazza mi ha scammato e ho preso due biglietti per domani, quante probabilità ci sono di addormentarmi mettendo in conto che stasera sono di lavoro quindi domani sarebbe il mio smonto notte?

È uno di quei film che va visto al cinema, assolutamente

1 Like

pensa a un crossover… stanno per fare il trinity test ma arriva Gipsy Danger e usando una nave come mazza da baseball scaraventa “the gadget” a 100km di distanza :sisi: :lode:

Io volevo smettere quando in un mondo che sta morendo se ne escono con una cosa tipo “ma che ce ne facciamo di scienziati? servono contadini” :look:
Quindi più o meno dopo 10 minuti avevo già perso tutto l’interesse per il film