Ho scelto di non vederlo perché non è roba per me
Ah giusto, the prestige bellino sì.
The Prestige rivisto per l’occasione ieri, ha già i problemi del Nolan tardo: trama che ad una certa si ingarbuglia tanto per e allunga la durata, spiegone mortifero finale giusto per essere sicuri che lo spettatore non si sia addormentato a metà. Dall’altra, il drammone familiare spacca
no ma vabbè hai fatto benissimo. è veramente un film evitabilissimo.
a me interstellar piace e lo rivedo sempre volentieri, anche perchè sono frocio per la colonna sonora e per matthew
Per me The Prestige, Memento e Following sono gli unici lavori di Nolan degni di nota.
Tenet è merda pura, Inception è una tamarrata simpatica e basta, Interstellar è melenso ma carino, Dunkirk non l’ho visto, i Batman sono film di Batman, quindi non posso metterli al pari di lavori proprietari.
la colonna sonora che è hans zimmer che si addormenta sulle tastiere?
A me Interstellar fa cagare a livello di sceneggiatura, ost e comparto tecnico/visivi sono buoni imp
L’ho rivisto un mesetto fa. Sempre piacevole e la colonna sonora e abbastanza sburrosa.
La scena dell’attracco con quella colonna sonora e bellerrima.
secondo me a livello di confezionatura Dunkirk è un film più pulito ma oppenheimer non sta troppo sotto
mamam mia che film di merda possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento
Ve lo appoggio su tutta la linea.
1 anno di marketing senza fare un trailer decente , tutto sul misterioso e vago
Entro al cinema tutto pompato … dopo 20 minuti inizia a trasalirmi l’atroce sospetto che si tratti della solita merdina dei viaggi/glitch temporali (siam li ) con teorie da supercazzola messe li a buttare calce viva negl’occhi sulla trama , è certo tutti vorremmo vivere vicino ad un buco nero… come no è solo una pallina nera con un bel cerchio di anelli luminosi che girano … na giostra guarda
Ma come fà a scrivere una coglionata cosi un regista del genere ?
E ancora su Twit…X … alle volte capita orde di fan che lo avran visto 1000 volte e dicono sia il più bel film della storia
p.s
Però Oppenhimer mi tira , solo che non riesco ad andare , spetto la TV
Io grazie a Dio non mi sono fatto scammare al cinema
La mia ragazza mi ha scammato e ho preso due biglietti per domani, quante probabilità ci sono di addormentarmi mettendo in conto che stasera sono di lavoro quindi domani sarebbe il mio smonto notte?
È uno di quei film che va visto al cinema, assolutamente
pensa a un crossover… stanno per fare il trinity test ma arriva Gipsy Danger e usando una nave come mazza da baseball scaraventa “the gadget” a 100km di distanza
Io volevo smettere quando in un mondo che sta morendo se ne escono con una cosa tipo “ma che ce ne facciamo di scienziati? servono contadini”
Quindi più o meno dopo 10 minuti avevo già perso tutto l’interesse per il film