[BROOOOOWWWW] Oppenheimer - Nolan

pigliati la vasopressina perché in 3 ore prima o poi ti verrà da pisciare e perderai la singola frase che poi Nolan ti rinfaccia sul finale EEEEEEEEH DOVEVI STARE ATTENTO CARO IL MIO BEL COGLIONAZZO

Ma va’, mica ho 70 anni, resisto anche una giornata senza pisciare :cool:

Io l’ho visto nel mio cinema di fiducia qui in lingua dove non fa mai intervalli
tranne in questo caso

:asd:

inb4 in realtà hai un problema ai reni

1 Like

No è che piscio sudando

3 h, ammazza che sberla :vface:
A leggere i vostri pareri mi fiderei anche a dargli una chance, anche se l’inculata di tenet visto al cinema brucia ancora

sono io, lo rimuovi?

Con Tenet non c’entra nulla e le tre ore volano via

2 Likes

Quello pure na sberlazza da 2 h e mezza, a na certa volevamo uscire.
È pure stato il primo film visto al cinema post pandemia, doppia gigainculata

Visto ieri, gran bel film devo dire… mi stavo solo un po’ assopendo nella parte centrale :asd:

Devo assolutamente rivederlo che capire bene i vari collegamenti tra gli scienziati/Oppenheimer e Strauss, alla fine mi sono un po’ perso

Poche esplosioni nucleari, non me l’aspettavo :asd:

Che problemi avete con la pausa a metà film?

Visto ieri al cinema, non c’entra una fava con Tenet, tre ore scorrono che è una meraviglia imho

A Livorno impossibru. Quarto mondo.

Oh comunque se un qualsiasi regista sbaglia qualche film non e che dovete crocifiggerlo. :asd:

Tenete era un po’ una zozzeria come il terzo Batman, ma mica ha fatto solo roba demmerda.

alla fine aspetto il 16 settembre perchè voglio vederlo in VO e in 70 mm (lo fanno all’arcadia a melzo in quella versione ogni giovedi sera e ogni sabato pomeriggio) e non mi ero mosso per tempo
quindi non c’era disponibilità di posti decenti fino a quella data.

Comunque ne sto leggendo benissimo ovunque e parlano di un film epocale per la storia del cinema (indipendentemente dal fatto che non è un film perfetto) quindi sono fiducioso

Difficile fare meglio di Pacific Rim

1 Like

A me non è sembrato neanche troppo lungo… Cioè, 3 ore son tante soprattutto per i vecchi come me a cui viene da pisciare, però ripensando al film non saprei che scene togliere perché non me ne viene in mente nessuna superflua.

Comunque ve’, questo è il motivo per cui Nolan mi sta in culo :dunnasd: Incensato ovunque come il maestro indiscusso del cinema contemporaneo, tanto che ha iniziato a crederci pure lui e dopo Inception ha inanellato quattro film di cui solo uno (Dunkirk) è bello, gli altri vanno dal meh al cesso

Oggi pome vediamo se sto Oppencoso va verso la roba buona di Nolan o la roba meh

Addirittura?

A me sinceramente inception mi fa cagarissimo come mi fa cagarissimo Interstellar, mi sono piaciuti memento, dunkirk e questo.

Batman carino si ma i supereroi mi stanno sulle balle e non riesco ad apprezzarlo per quello che merita.

1 Like

dicono tutti sia nel filone di dunkirk, non degli altri

si. a livello proprio di cinematografia pura. raramente ho visto cosi tanti giudizi concordi (anche se il film di per appunto non è perfetto)

1 Like

E non hai visto tenet…
Comunque anche the prestige era bellino