[BROOOOOWWWW] Oppenheimer - Nolan



tra un annetto
https://www.oppenheimer-ilfilm.it/
Sempre bello sapere che c’è un film di Nolan in arrivo.
Spero sia migliore di Tenet; a conti fatti, è l’unico suo film che non mi è piaciuto.
1 Like
mha la storia è intrigante speriamo.

Il trailer bho...non si vede nulla
Dovrebbe essere un film su fisici che fanno equazioni alla lavagna ?

Se Nolan non è andato definitivamente, vorrei vedere un film con al centro la situazione geopolitica di un paese con il monopolio su un arma in grado di ricattare qualsiasi altro paese alla sottomissione, nel contesto di una guerra mondiale.
Spero non sia come la merda di tenet
Il trailer mi fa temere un approccio un po' troppo "cool", ma è così corto che potrebbe soltanto essere una impressione.

Vediamo... il tema e il regista hanno un buon potenziale.
Ha potenziale, anche se spero che Nolan si scrolli di dosso quell'approccio visto in tenet in cui deve far spiegare dagli attori ad ogni scena cosa sta accadendo, sennò lo spettatore medio americano non capisce.
boh zero hype, vedremo se migliora col tempo



vero, merda, ma la scena iniziale del teatro (me la son rivista due giorni fa su netflix) devo ammettere che mi piace molto: alla fine anche quando va male, gli openings li sa fare


Dai tenet non è brutto, almeno non universalmente, è decisamente sterile, manca di quella componente emotiva per cui poi ti ci affezioni. E poi nn ha Zimmer, grande errore.


Beh dai, tutto si può dire meno che le musiche di Tenet non siano fighe.

A mio avviso la parte più forte del film. Göransson ha fatto un lavorone con quei pezzi girati al contrario
a me tenet è piaciuto


Occhio che Tenet ha una grande colonna sonora.

Concordo anche sulla scena iniziale, secondo me visivamente strepitosa.
Il punto forte di Nolan è sempre stata la sceneggiatura creativa, prima di Tenet però la sceneggiatura nei film di Nolan era al servizio della storia e aveva una sua coerenza scientifica, invece con tenet c'è una deriva della sceneggiatura creativa come vera protagonista del film, e oltretutto basata su un idea di tempo sbagliatissimo scientificamente...
Si deve dare veramente una regolata.
Se convince la produzione ad usare un'atomica vera, come l'aereo esploso in tenet, potrebbe venir fuori qualcosa di interessante.


Guarda me lo sono rivisto ieri per poter rispondere perché effettivamente avevo solo la visione al cinema e lo ricordavo poco, però confermo il mio pensiero, occhio che nn ho detto che l'ost è brutta, però su di me nn ha lo stesso impatto che ha avuto Zimmer in inception e Interstellar.
Si, scusa. Mi sono espresso male.
La mia intenzione era quella di sottolineare che la ost di Tenet fosse ottima, e non certamente far passare il concetto che per te fosse brutta ; )

ci sono una serie di cose che non tornano, soprattutto nel finale e nelle azioni del villain, ho rimosso ma ne avevo parlato all'epoca dell'uscita ma non ho voglia di andare a ripescarmi i post

urge un tuo pezzo ispirato all'ost di tenet, daje


Ehhh magari ne fossi capace.

Lì devi rivolgerti ai maestri Void e Losk, io sono più da roba trappana

Comunque tornando alla OST di Tenet a me fa impazzire Betrayal. Sai noi napoletani siamo un po’ come i brasiliani, soffriamo di saudade
non ce l'ho in mente, me l'ascolto
Nuovo trailer



in ita