[YT]hflCiNtY6MA[/YT]
tra un annetto
https://www.oppenheimer-ilfilm.it/
[YT]hflCiNtY6MA[/YT]
tra un annetto
https://www.oppenheimer-ilfilm.it/
boh zero hype, vedremo se migliora col tempo
[QUOTE=CrazyWildhog;20656730]Spero non sia come la merda di tenet[/QUOTE]
vero, merda, ma la scena iniziale del teatro (me la son rivista due giorni fa su netflix) devo ammettere che mi piace molto: alla fine anche quando va male, gli openings li sa fare
[QUOTE=CrazyWildhog;20656730]Spero non sia come la merda di tenet[/QUOTE]
Dai tenet non è brutto, almeno non universalmente, è decisamente sterile, manca di quella componente emotiva per cui poi ti ci affezioni. E poi nn ha Zimmer, grande errore.
[QUOTE=Mannaroth;20657113]Dai tenet non è brutto, almeno non universalmente, è decisamente sterile, manca di quella componente emotiva per cui poi ti ci affezioni. E poi nn ha Zimmer, grande errore.[/QUOTE]
Beh dai, tutto si può dire meno che le musiche di Tenet non siano fighe.
A mio avviso la parte più forte del film. Göransson ha fatto un lavorone con quei pezzi girati al contrario
[QUOTE=Mannaroth;20657113]Dai tenet non è brutto, almeno non universalmente, è decisamente sterile, manca di quella componente emotiva per cui poi ti ci affezioni. E poi nn ha Zimmer, grande errore.[/QUOTE]
Occhio che Tenet ha una grande colonna sonora.
Concordo anche sulla scena iniziale, secondo me visivamente strepitosa.
[QUOTE=MMC;20657203]Occhio che Tenet ha una grande colonna sonora.
Concordo anche sulla scena iniziale, secondo me visivamente strepitosa.[/QUOTE]
Guarda me lo sono rivisto ieri per poter rispondere perché effettivamente avevo solo la visione al cinema e lo ricordavo poco, però confermo il mio pensiero, occhio che nn ho detto che l’ost è brutta, però su di me nn ha lo stesso impatto che ha avuto Zimmer in inception e Interstellar.
ci sono una serie di cose che non tornano, soprattutto nel finale e nelle azioni del villain, ho rimosso ma ne avevo parlato all’epoca dell’uscita ma non ho voglia di andare a ripescarmi i post:asd:
[QUOTE=MMC;20658511]Si, scusa. Mi sono espresso male.
La mia intenzione era quella di sottolineare che la ost di Tenet fosse ottima, e non certamente far passare il concetto che per te fosse brutta ; )[/QUOTE]
urge un tuo pezzo ispirato all’ost di tenet, daje:rulez:
[QUOTE=CrazyWildhog;20658625]urge un tuo pezzo ispirato all’ost di tenet, daje:rulez:[/QUOTE]
Ehhh magari ne fossi capace.
Lì devi rivolgerti ai maestri Void e Losk, io sono più da roba trappana
Comunque tornando alla OST di Tenet a me fa impazzire Betrayal. Sai noi napoletani siamo un po’ come i brasiliani, soffriamo di saudade
Nuovo trailer
[yt]keydELfWuMQ[/yt]
in ita
[YT]tTcE_yRnANc[/YT]