[BROOOOOWWWW] Oppenheimer - Nolan

Mi ha incuriosito tantissimo questo trailer: non vedo l'ora di scoprire se questo film riuscirà a far cagare più di quello precedente.

Prevedo spiegone sul finale di almeno 20 minuti in cui oppenheimer spiega nel dettaglio come funziona un ordigno nucleare.
in alcune inquadrature sembrava michael keaton
Sembra il Nolan freddo e pedante degli ultimi film, annoia già dal trailer, mi ha pesato più finire questo che vedermi 3h e 20 di Avatar 2.
Poi tutti pettinatissimi, nemmeno quando esplode l'atomica si spettinano.
beh sicuramente l'argomento trattato dal film è già di per se pesante...poi nolan non aiuterà con la sua regia a renderlo leggero
Non mi ha propriamente interessato, poi dopo tenet...


Io di tenet ricordo solo che parlavano e non si sentiva letteralmente un cazzo, penso di non aver mai visto un film con un mix audio così merdoso, neanche roba della Troma.



E pensa che è voluto …

https://www.gamesradar.com/tenet-sound-audio-issues-christopher-nolan/
Si lo avevo letto e mi sembra una cosa assurda.
Ah, ma quindi si è pure impegnato per farlo di merda il film
Quick reminder:

Azz, te capí la tenet experience


Io di tenet ricordo solo che l'idea di base promette benissimo ed il film riesce a buttare tutto alle ortiche. Uno dei film più deludenti che ho visto negli ultimi anni.

Nuovo trailer

in ita

Mhà…
Lo vedrò perché “va visto”, ma esteticamente avrei preferito vedere meno fuochi d’artificio (magari sono solo nel trailer, spero) e meno patinatura.
Pare di vedere Oppenheimer Balenciaga fatto con l’intelligenza artificiale :asd:

Vedremo come sarà il film, ma il materiale promozionale mi fa un po’ storcere il naso.

l’imax di Sesto non ha lo schermo in 1.43 vero? è un 2.2?
(mi chiedevo dove andare a vederlo se a Sesto o Melzo)

Entro prima che l’abbiano visto in troppi per sembrare che sono sul bandvagon: sarà una merda. :asd:

ero stra convinto che anche in italia uscisse oggi :asdsad:

Ma si può dire che Nolan con le sue pippe sul formato ha rotto il cazzo? O qualcuno si offende?

1 Like

3 ore di film per vedere una bomba che esplode… Dio bello

Il nuovo Kubrick

Merita da vedere al cinema?