[BROOOOOWWWW] Oppenheimer - Nolan

È Nolan, sarà la solita merda no sense. Risparmia sti soldi va

1 Like

non so ma io ho cercato di vedere inception sulla tv di casa e non rende un cazzo rispetto al cinema :asdsad:

lo stesso film e’ passato da wow a meh

1 Like

Io punto all’imax. Avevo anche letto il libro che ha usato come referenza qualche anno fa.

dio ce ne scampi

Rrobe ne è entusiasta.
Film del secolo anche per lui (dopo Paul Schrader), quindi meglio del film del decennio Pacific Rim :sisi:

Sappiamo cosa significa questo, vero?

Secondo me, dopo che gli attori hanno aderito allo sciopero e non hanno promosso l’uscita del film, hanno investito tutto sugli influencer e su qualche grande addetto ai lavori :asd:

3 ore pero cazzo è tanto.

cmq definire film del decennio pacific rim :asd:

diodedio :asd:

Si ma ormai sotto le 2 ore e mezza il nulla. Non l’ho capita sta moda. Ieri ho cominciato john wick 4 su prime tutto baldanzoso verso le 10, guardo la durate, DUE ORE E TRE QUARTI di john wick che finirò stasera. Tre ore di pistolettate.

Per fortuna con lo streaming puoi interrompere e riprendere quando vuoi, altrimenti non riuscirei mai più a guardare un film :asd:

1 Like

Ma infatti… che cazzo è, Lotr? Nolan poi è una palla atomica (passatemi il termine)

E cmq rrobe non capisce una tega

Boh a me non dispiace nolan pur con qualche scivolone tipo tenet e qualcos’altro.

Francamente non sono i film di nolan che mi preoccupano al cinema ecco. :asd:
Però in generale si, c’è sta tendenza a non darsi più una regolata. Non mi dispiacciono i film lunghi, ma ora non è che TUTTI i film debbano durare 4 ore senza motivo (tipo john wick 4 o peggio deadpool con 3 ore di gag che ad una certa volevo spararmi ai coglioni).

con Interstellar ho capito che prende per il culo tutti

Ma cmq 3 ore di JW penso che sia come avere 35 ore di Max Payne 3 (cutscene escluse) dormi sulla scrivania e il dito continua a clickare da solo :asd:

Mi sembrate un po’ lapidari.

Me la sono legata al dito

Si ma il film vi è piaciuto o no?

Ho letto metà rece di rrobe.
bho.
Così noiosa che la noia è passata per osmosi al film e mi è passata la voglia di vederlo.

1 Like

Non mi capacito di come si possa prendere Rrobe come oracolo che sololui ha sviluppato il senso del Cinema.

Io non mi capacito nemmeno di come si faccia a basare la visione di un film sulle recensioni e i gusti degli altri.

Ma quindi possiamo dire che è il nuovo star wars?

Tipo tutti quelli che dicono frusciante qui frusciante là? Me lo chiedo spesso anche io