È Nolan, sarà la solita merda no sense. Risparmia sti soldi va
non so ma io ho cercato di vedere inception sulla tv di casa e non rende un cazzo rispetto al cinema
lo stesso film e’ passato da wow a meh
Io punto all’imax. Avevo anche letto il libro che ha usato come referenza qualche anno fa.
dio ce ne scampi
Rrobe ne è entusiasta.
Film del secolo anche per lui (dopo Paul Schrader), quindi meglio del film del decennio Pacific Rim
Sappiamo cosa significa questo, vero?
Secondo me, dopo che gli attori hanno aderito allo sciopero e non hanno promosso l’uscita del film, hanno investito tutto sugli influencer e su qualche grande addetto ai lavori
3 ore pero cazzo è tanto.
cmq definire film del decennio pacific rim
diodedio
Si ma ormai sotto le 2 ore e mezza il nulla. Non l’ho capita sta moda. Ieri ho cominciato john wick 4 su prime tutto baldanzoso verso le 10, guardo la durate, DUE ORE E TRE QUARTI di john wick che finirò stasera. Tre ore di pistolettate.
Per fortuna con lo streaming puoi interrompere e riprendere quando vuoi, altrimenti non riuscirei mai più a guardare un film
Ma infatti… che cazzo è, Lotr? Nolan poi è una palla atomica (passatemi il termine)
E cmq rrobe non capisce una tega
Boh a me non dispiace nolan pur con qualche scivolone tipo tenet e qualcos’altro.
Francamente non sono i film di nolan che mi preoccupano al cinema ecco.
Però in generale si, c’è sta tendenza a non darsi più una regolata. Non mi dispiacciono i film lunghi, ma ora non è che TUTTI i film debbano durare 4 ore senza motivo (tipo john wick 4 o peggio deadpool con 3 ore di gag che ad una certa volevo spararmi ai coglioni).
con Interstellar ho capito che prende per il culo tutti
Ma cmq 3 ore di JW penso che sia come avere 35 ore di Max Payne 3 (cutscene escluse) dormi sulla scrivania e il dito continua a clickare da solo
Mi sembrate un po’ lapidari.
Me la sono legata al dito
Si ma il film vi è piaciuto o no?
Ho letto metà rece di rrobe.
bho.
Così noiosa che la noia è passata per osmosi al film e mi è passata la voglia di vederlo.
Non mi capacito di come si possa prendere Rrobe come oracolo che sololui ha sviluppato il senso del Cinema.
Io non mi capacito nemmeno di come si faccia a basare la visione di un film sulle recensioni e i gusti degli altri.
Ma quindi possiamo dire che è il nuovo star wars?
Tipo tutti quelli che dicono frusciante qui frusciante là? Me lo chiedo spesso anche io