[BROOOOOWWWW] Oppenheimer - Nolan

Io non ho capito neanche se l’avete visto o no :asd:

Prenotato biglietto per IMAX.

Frusciante lo si guarda per la comicità, le recensioni sono solo una scusa.

Se ti riferisci a me sappi che non baso quello che vedo su cosa dice frusciante. :dunnasd:

No ti ho quotato per rantare random, mea culpa

Ma non esce ad agosto?

No idea, io vivo all’estero. :asd:

E’ una citazione di Rrobe?
Non mi ricordo cosa abbia definito come nuovo Star Wars… sempre Pacific Rim? :asd:

Io vorrei vederlo ma ancora non si sa quando uscirà qui in Cina :asdsad:

che film demmerda jw4. mamma mia. spazzatura pura

3 Likes

Era un iperbole la mia dai :asd:

Mi pare di sì :asd:

Più che altro mi chiedo cosa possiate aspettarvi di esaltante da una storia che non ha colpi di scena o momenti di tensione a meno che non siate dei Fisici Nucleari :asd:
Questa storia va bene per i documentari così come quella di Bletchley Park.

Vabbe’ che c’entra, il drammone esistenziale che sta dietro alla figura di Oppenheimer sarebbe pure buon materiale per uno che sa scrivere, e Nolan tutto sommato con i drammoni esistenziali se la cava pure bene

Sarà l’unico motivo per cui lo guarderò

Quale drammone?

Questo discorso sulla dicotomia provata da Oppenheimer e pure Enrico Fermi se non ricordo male è ancora dibattuta.
Si alla fine la Bomba all’Idrogeno ha rifiutato di contribuire a svilupparla - e qui sarebbe onestamente più interessante un film sul suo rapporto/contrasto con quel cazzone di Teller - ma lèssi che sia lui che Fermi perorarono a lungo la causa di uno sgancio effettivo della Bomba sul Giappone e non su un target dimostrativo perché solo in quel modo si sarebbe potuto dimostrare appieno l’effetto distruttivo della Bomba.

vabhe hai detto john wick e gia’ e’ sterco

QUATTRO

:asd:

vado quasi OT

Eh, appunto, vedi bene che il materiale da drammone esistenziale c’è :dunnasd: