nada
PerchĂŠ è un cattivo regista. Non si sa mai dove mette la telecamera, non si sa come dirige gli attori in scena, costruisce male le scene e quando manda il girato al montatore ogni volta probabilmente lo manda in PSTD (poi immagino che si pulisca le lacrime coi soldi ma vabè ). Hai presente le scenette in Paprika dove si spiegano le âregolette del cinemaâ su come si riprende una scena? Ecco Nolan le frigge tutte a caso ma tanto câhai le orecchie bucate dal volume del sonoro e manco ci puoi fare caso
ricordo tempo fa che qua in sezione cinema uscimmo pazzi per ritrovare sto video mentre discutevamo della merda di Nolan, turned out ce lâavevi tu e cielaitenutonascosto
comunque ho un amico fan di nolan al quale feci vedeere quel video sul cut orrende ed è andato full denial su sta cosa. Ora quando si parla di nolan ancora mi fa "eheheheheh ora arrivi grismi e vi linka il vieo su yt 1 di un ora "
Ma non ce lâavevo, lâavevo visto tempo addietro e ho semplicemente cercato su google âwhy nolan doesnât know how to shoot action scenes batmanâ
Vabbeâ perchĂŠ tutta la parte sulla neve di Inception?
Thx, opinione ultralegittima, però io lo avevo chiesto a Nomeacaso
E fatti sistemare quel nick, una buona volta
Se non ricordo male la critica alla tecnica registica di Nolan prendendo ad esempio il suo Batman, venne sollevata da V|enntta con tanto di video yt esplicativo
viennetta
Comunque si sui film dâazione fa schifo. sugli altri no
anche se imho la scena della rapina del joker
è una delle meglio intro/rapine mai girate
- non essere triste perchÊ è finita, sii felice che è stata
Non ho visto molti film in questi ultimi 2 anniâŚma quello schifo di Napoleon mi ha lasciato un tale retrogusto di merda che ho finalmente deciso di vedere questo film.
Ottimo film ,a sto giro Nolan mi ĂŠ piaciuto.
Non annoia x un cazzo ed è lunghissimo.
Ă ottimamente interpretato e scritto bene,mantiene il ritmo e ti trasmette il conflitto del protagonista e non solo il suo.
Non conosco ahimè la storia nel dettaglio del personaggio, però cosĂŹ a muzzo mi pare equilibrata e non mi pare unamericanata ,anzi il contrarioâŚ.
Non ce la faccio a digerire il montaggio di Nolan, fa sempre lo stesso film.
Lâho finito solo perchĂŠ la storia è interessantissima ma in 3 parti che dopo un ora mi cascavano i coglioni. meglio di tenet cmq
Secondo me poteva benissimo essere mezzâora piuâ corto.
Trovo un poâ nosense le scene oseâ.
Dubito abbia montato Nolan
visto settimana scorsa con aspettative altissime e lâho trovato piuttosto deludente
ha lo stesso montaggio che ha tenet ovvero
dialoghi serratissimi CUT dallâaltra parte del mondo dialogo fitto CUT 10 anni dopo succede questo dialogo fitto senza alcuna vaga idea di chi sia quello di cui parlano CUT piove stiamo quasi per far saltare la bomba
bah, piace sta roba nel 2023?
mha, a me Tenet ha fatto cagare, non lo ricordo neanche.
Questo invece mi è piaciuto, mi ha preso e non ho sentito mnimamente il peso della durataâŚstrano visto che tendo ad annoiarmi velocemente.
tenet a metĂ lâho abbandonato, vedi te
Tenet lo ho guardato al cinema in UK, non ci ho capito una mazza e mi ha fatto cagarissimo.
Ho quindi deciso di riguardarlo poi a casa, coi sottotitoli, ma non ci ho capito molto lo stesso ed invece che cagarissimo mi ha fatto solo cagare.
Oppenheimer mi eâ strapiaciuto, onestamente tra i due film i punti di contatto sono davvero pochi, considerando che hanno lo stesso regista.
il punto di contatto è quel taglio di merda velocissimo