[BROOOOOWWWW] Oppenheimer - Nolan

No, ma Oppenheimer, che non ho visto e non vedrò, sarà la solita Nolanata: tre ore di rottura di coglioni di un film che trasmette meno di quello che vorrebbe trasmettere.

Nolan è il Koons del cinema

E allora che cazzo stai qua a fare scusa ?
Il topic si chiama Oppenheimer. Non nomeacaso rantaacaso su Nolan

Comunque visto sabato all’arcadia in VO con pure la versione da 70mm iMax

Per me un Filmone. Le tre ore non pesano, non ha le solite pippe di Nolan sul tempo che rendono tenet una palla al cazzo ostica e rendono pesanti anche molti degli altri suoi film

Collina Murphy fa un lavoro della madonna così come RDJ in una delle sue migliori interpretazioni
ma in generale tutto il cast stellare

Mi è piaciuto molto il punto di vista che ha deciso di tenere sulla intera Vicenda (un regista americano avrebbe fatto altro ) e il modo in cui ha deciso di raccontarla

Per me veramente un Filmone tra i migliori degli ultimi anni

Come lo è dunkirk. E chi dice che non trasmette nulla mi fa un po’ specie perché non tutti i film devono essere salvate il czzzo di soldato Ryan

dunkirk è un film che trasmette il senso di impotenza totale di fronte alla storia e l’istinto più forte di tutti, ovvero quello di sopravvivenza

Però posso accettare che queste cose non vi arrivino, ma dire che non è un gran film è NCUCDC

2 Likes

Tipo?

Così a istinto mio: un film molto più celebrativo, come lo sono tutti i film americani sulla seconda guerra mondiale

Mentre questo non è un film celebrativo ne di Oppenheimer ne dell’America in generale. Tutta la parte finale col duplice pov su lui interrogato e Rdj è in quella direzione

1 Like

2023 e ancora stiamo a leggere gente che giudica una cosa senza averla vista.
Postacaso

IO CIEL’HO KON NOLAN.

Ma poi il paragone con Koons per darsi quel tono di competenza :asd:

Ma ho visto gli altri film di Nolan. Non mi faccio fregare un’altra volta :asd:

Lo stile è quello, immagino che non è che cambi con Oppenheimer. Il paragone con Koons ci azzecca, è un regista celebrato e gonfiato dal marketing

Ma invece di immaginare a cazzo, spendi 3,50 che questa settimana c’è anche la promozione e metti parola a ragion veduta, sennò chi vuoi che ti prenda sul serio :asd:

Tanto ormai è partito male. Anche gli piacesse, finirebbe per non ammetterlo :asd:

semi-ot-lollino

https://www.instagram.com/p/Cwfv1idg4uL/?hl=it

il finale :asd:

pensa te, hai scelto il film MENO nolan di tutti per sparare la tua minchiata contraddittoria :asd:

2 Likes

Io non sono mai andato a letto con Alexandra Daddario, ma immagino sia proprio come tutte le altre donne

Si però ocio che magari scopa davvero di merda e non puoi saperlo. :asd:

La frase corretta sarebbe: mi sono scopato la Daddario cinque volte magari la sesta è diversa

1 Like

la promo c’è da mesi e vale solo per film europei e italiani

:dunno:

ah ok è un’altra roba ancora

… e finiva ieri, quindi stasera pago prezzo pieno per Assassinio a Venezia :rotfl:

70MM e basta volevi dire :asd:

in 70MM IMAX 4 cinema in tutta europa che stanno 3 in inghilterra e uno a Praga e 19 solo in america

mi accodo anche io al filmone cmq.

volante anche a me le ore, la sequenza della bomba e quella meno esplicitata dei danni le ho trovate davvero d’impatto in tutti i sensi.

1 Like