[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda


si ma non si parla del gioco qui dentro, usa l'altro thread


Già, peccato che ho quotato e riquotato per farti capire, è che non ci arrivi, non te ne faccio una colpa tranquillo


Sul contraddirmi lo ripeto anche a te, ho quotato e riquotato ma evidentemente non ci arrivi nemmeno tu, pace.

Spiegami sto tentativo di rivalsa perché evidentemente non hai capito nemmeno questo (strano!).

Ripeto per l'ultima volta che a me non frega un cazzo di convincere che il gioco sia bello o brutto.

Ho scritto che ho cambiato idea e ho ricevuto attacchi e sfottò di ogni genere da vari utenti TE COMPRESO, che mi hanno definito patetico perché ho cambiato idea.

Ora arrivi tranquillo a scrivere che ci stai giocando e che ti piace quando fino a u paio di giorni fa mi attaccavi pure su altri thread.

Sei un moderatore e invece di far calmare gli animi hai cavalcato l'onda degli sfottò e del trollaggio, complimenti eh
Sei stato definito patetico per l'atteggiamento del cazzo che continui ad avere, ma - per usare parole tue, sperando che almeno quelle tu riesca a capirle - non ci arrivi.

Che qualcuno possa cambiare idea è legittimo e l'ha detto chiunque.

Probabilmente non ci arrivi nemmeno adesso.
Invece il tuo atteggiamento che ti vede attaccato ai miei coglioni con insultini e gomitini da quando ho scritto di averlo comprato com'è? Da gentiluomo inglese?



Nessuno sta parlando del gioco, si stanno solo tirando le treccine. E visto che lo spam lo hai sdoganato tu con la super simpaticissima mossa dello split, è il posto giusto per farlo.

Nuooooo figurati, infatti guarda che agglomerato di simpatia e comprensione nelle ultime pagine


detto da te:





Queste scaramucce sono degne di un pomeriggio dalla De Filippi.


in realtà tutto quello che sta succedendo è perfettamente in linea per il trenino della D'Urso, quindi siamo In-Topic

A E I O U Y


madonna oh, che pesantezza

la verità è che è pratita una shitstorm ovunque su internet (non solo su allgamez) ma nonostante i principali difetti (animazioni, interfaccia orrenda/scomoda) il gioco è anche bello, avvincente, avventuroso. E adesso che lo stanno acquistando più persone se ne stanno semplicemente rendendo conto
Credici Marcos, credici
Poco rancoroso Lucas
moar drama

proprio tu non provarlo per il momento, che hai finito da poco The Witcher 3 e per un po' sarà tutto merda

cmq appoggio il moar dramah e attiverei pure il Tuco segnale visto che non si è mai espresso, per uno dei suoi post acidi riguardanti le tirate di treccine, gli svarioni/threadsplit, il gioco in sè, etc. etc.
rehn sei uno snowflake.


Presto, aprite il terzo topic per risolvere

bellissima