[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda

Non ho trovato un thread appostio per il nuovo Mass effect, se mi sbaglio trashatemi.

Questo è il trailer di annuncio dell'E3:



Qualche giorno fa è uscito questo trailer:




Spoiler


SHEPARD è vivo!?






Si sa niente sulla data di uscita?
Vabbé, a parte tutto, questo ultimo trailer è figo.
Beh non e che ME mancasse di fascino in se.

Adesso se ho capito è tornato alla base (tra annunci trionfalistici mancò fosse Warren spector ) l'ideatore di Mass effec 1

-scritto dall' Atari VCS -
Mass Effect 1 a me è piaciuto molto più dei seguiti, rimango comunque frocissimo per la saga e non vedo l'ora che esca


*
speriamo questo non lo svacchino

per favore


*
Beh, facendo finta che il finale non sia mai esistito, sono contento
L'universo creato aveva fascino da vendere


quote, UBImerda
Nel nuovo trailer c'è femshep
Se non sbaglio, è stato rilasciato nel giorno dell'anniversario del primo titolo, o qualcosa del genere, quindi dovrebbe essere più che altro un omaggio alla saga precedente.
Sarà, ma il gameplay del primo capitolo mi ha sempre inorridito, molto meglio il tactical-FPS degli episodi successivi, ancor meglio se evirato di tutti quei minipuzzle fastidiosissimi da dover risolvere ad ogni porta, portellone, cassa o terminale lungo il tragitto.
ma comunque alla fine del 3, l'ultima scena vedeva Shepard respirare
Segoni a due mani.


mah, ti dirò, col primo dovevi pianificare bene il party e le build per ogni personaggio che ti portavi appresso oltre che il tuo, nel 2 e 3 potevi facerollare la roba anche da solo, non è che mi entusiasmasse troppo sta cosa
io devo ancora giocare al secondo, ce l ho in libreria ma ciao

Forse il "peggiore" dei tre
Se rovinano l'MP del 3 che era bellissimo me li mangio vivi


Il peggiore per me è proprio il primo. La main quest va benissimo, ma molte altre cose sono bruttine:

- Quests secondarie in locations copia/incolla, e da quello che ricordo erano anche di una povertà più unica che rara, più un content filler che altro.
- il mako
- gameplay troppo ibrido, tps abbastanza scarno.
- lo ho già detto il mako? Lo ripeto!

Il secondo in Quests secondarie cambia quasi completamente storia, e cominciano a prendere una loro sostanza, tant'è che poco si discostano dalla qualità della main Q.
Il gameplay diventa più Action, e sebbene non è un punto di forza della saga a mio parere perlomeno perde quel non essere ne carne ne pesce che contraddistingue me1.
Non c'è il mako come nell'1. Certo il minigioco del mining planetario è altrettanto una rottura di coglioni, ma tra i due mali, ritengo il mining quello minore.
Primo e secondo soffrono a mio parere di problemi opposti, il primo ha un gameplay ibrido abbozzato che non funziona ma una storia abbastanza solida, mentre il secondo si rivela un enorme filler ma si appoggia ad un lato tps migliore.
Il terzo non mi è piaciuto per nulla invece