[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda


Si, è l'ho ammesso senza problemi, salvo poi vedermi riempito di frecciatine simpatiche, Rehn in primis
L'avrà scaricato e ora gli garba.

Detto questo io ho ripulito tutta eos basescudata e architetto compreso... Però non ho ancora il secondo avamposto. Devo prima esplorare gli altri pianeti??
Per biotica meglio Lancia o singolarità? Di base ho già lancio e attrazione che mi gasano, il ramo tecnologia non mi ispira per nulla


Non puoi stare con i ragazzi phighi a tirare merda, per poi passare dall'altra parte con gli sfiguz senza conseguenze

per un paio di settimane sarai il crumiro
Quindi crackano Denuvo e all'improvviso i commenti sul gioco fioccano e... pensa non fa nemmeno tanto schifo!


si ma non c'è ancora con l'1.0.5


e non ci sarà fino a che esce l'ultimo DLC, godo il giusto

Va che il thread dove si ci vanta di aver speso 60€ per un gioco meno che mediocre è l'altro.
Presa bene vedo
Eh? Mica ho speso 60€ io, non ho bisogno di prenderla bene o male.
Però vorrei scatenare un pò di flame e godermelo, se non ti dispiace.
boh, se spendere 60 euro per te può essere motivo di vanto mi spiace davvero
che poi costa 38 euro
Scusa ma chi ha scritto che spendere 60 euro è motivo di vanto?


lui



Scusate, avete rotto il cazzo che in questo topic non si poteva parlare del gioco, che c'erano le giffine, che le informazioni si perdevano nello spam, adesso che avete il topic per parlare del gioco vi vedo ancora qui a scassare la minchia, mi sfugge qualcosa?
e chi ha parlato del gioco, hai creato questo thread per spam e giffine appositamente mi pare

certo che non ti va mai bene nulla


Presa bene vedo
No, questo thread è sempre esistito, ho creato l'altro perché tu e qualcun altro vi lamentavate che in questo non si poteva parlare perché la gente spamma perché le informazioni vengono perse quindi non capisco come mai sentiate ancora l'esigenza di partecipare visto che puoi andare di là ad avere tutte le informazioni che qui non riuscivi a ottenere.
Sarà mica che eravate voi a rompere il cazzo e non le giffine?


ma guarda che sei incredibile, arrivi e rinomini un thread aperto da un'altro utente anni fa in [BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda trasformandolo di fatto da un thread di discussione del gioco in un thread di spam, oltretutto senza nessun pretesto valido per farlo, e poi ti lamenti che la gente non spamma come vorresti tu

boh


Non ha risposto alla domanda.

A te invece ti vedo a corto di argomenti, che c'è, ti rode ancora?
Se c'è uno che sta rosicando qua l'unico sei tu.

Ho smesso di risponderti seriamente qusndo mi sono reso conto che non capisci un cazzo di quello che c'è scritto, ora sono nel thread del cazzeggio e guarda un po', cazzeggio.

Se non sei capace di discernere le cose nasconditi nell'altro thread che non ci sono giffine e commentini.

Mi sa che sotto sotto aveva ragione quello che ti dava del patetico.
Steeve, te lo spiego una volta per tutte così magari lo capisci: non ti rispondo (che poi ieri sera ti ho risposto, invece) perché sei pedante, non sei in grado di fare 3 post di fila senza contraddirti e te l'han già fatto notare più di una volta. Ho capito che vorresti in qualche modo un tentativo di rivalsa aggrappandoti a qualsiasi cosa, ma il motivo per cui quasi nessuno ti ha dato retta quando hai cambiato idea sul gioco è semplicemente che non sei convincente e la tua opinione vale quello che vale, sia un senso sia nell'altro.

Sto giocando ad Andromeda perché ho 2 settimane di delirio al lavoro visto che il mio collega è in ferie e la sera voglio giocare a qualcosa che nel bene o nel male sia abbastanza immersivo da farmi staccare completamente. La scelta era tra questo, dedicarmi alla meditazione vipassana oppure Persona 5 ma dovrei prima controllare che la PS3 funzioni ancora e che l'HD che ho installato sopra non sia troppo piccolo per l'installazione.

Ci ho giocato ieri e le impressioni che ho per ora sono che le giffine abbiano svelato solo la punta dell'iceberg dei problemi del gioco, la recensione di Angry Joe trovo sia abbastanza accurata tranne per il fatto che a) i dialoghi per ora non sono poi così male, o meglio, sono perlopiù mediocri ma erano mediocri in tutti i Mass Effect che di certo non sono mai stati materiale da Premio Hugo e b) il combattimento non è la figata che è stata descritta, secondo me i passi avanti rispetto ai ME precedenti sono limitati quindi dipende tutto da quanto ti bastava il combattimento degli altri capitoli.
Non mi esprimo sulla trama perché sono troppo all'inizio ma per ora di certo un gioco sci-fi basato su una tecnologia che premi un tasto e *poof* trasforma un deserto radiattivo in un mondo abitabile con le piantagioni è già roba da strapparsi i capelli.


Ti basta o vuoi che ti mandi una dichiarazione in raccomandata A/R?