[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda

Si infatti strano che Tuco non si sia espresso

Inb4 arrivo in Tucollector mode


tuco osserva gli eventi con lo sguardo del freddo pianificatore tipo papà di shinji.

Sì infatti lo sta facendo apposta, è veramente rancoroso non se ne può più.
Se vuoi sfottere almeno usa le parole nel modo corretto
Tuco comincia ad essere too old for this shit
comunque devo riconoscere che grazie al rename del thread, canticchio brigitte bardò svariate volte durante la giornata


stavo appena facendolo
io la canticchio ogni volta che apro il thread

poi però basta
Questo topic mi regala innumerevoli momenti di lol lavorativo

V.V.T.B.
Viva Viva Tuco il Burbero?
Il top dei topic per me rimane il thread su darkfall, dovrei stampare e leggere ogni tanto quella discussione

Qui nemmeno mi pare si sia esagerato più di tanto sul gioco, ma poi alla fine sticazzi, le gif fanno comunque ridere anche se ME si rivela un capolavoro


Vi Vorrei Tutti Bannare

Io l'ho sempre odiata
Ma visceralmente proprio

Ricorda infanzia di carnevali co sta cazzo di musica che rimbombava distorta per le mura del paese , tornavo a casa con la testa che non si reggeva

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Idem

Insieme a quella merda di Maracaibo
E Raffaella Carrà niente ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Tutte le canzoni da "gioco aperitivo villaggio turistico anni 90" gioco aperitivo entrano a far parte di questa categoria.
Quelle canzoncine sono una piaga
ma poi per curiosità l'ho riascoltata in un momento troll con la donna, è un cazzo di aborto, non si sa dove voglia arrivare, cambia sempre ed è sempre peggio nel corso dei minuti

Ormai è diventato un vecchio che guarda i cantieri con le mani incrociate dietro la schiena, che fine triste.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/250211/rumor-bioware-austin-lavora-al-nuovo-star-wars-knights-of-the-old-republic.aspx

Anche Kotor vogliono rovinare