[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda



Non ho bava, sono tranquillissimo in tutto il thread, siete voi che mi attribuite toni esagerati perchè non vi faccio pat pat sulla capoccia e non vi do ragione.

E ti sei contraddetto, è tutto scritto li, eh.



Sul discorso SJW credo anche i muri siano d'accordo


hai decontestualizzato, capisco essere a corto di argomenti ma puoi fare di meglio dai


E' una faccia di delusione a riguardo, non ti davo contro



Si.

Ah ok


Io lo sto giocando su console e mi piace parecchio lo stesso
L'unico problema che vedo dai video della gente col pc figo è che i mostri a molta molta distanza scattano un po' (ma quelli tipo all'orizzonte).
ps4 pro però.
a me una cosa sta molto sul cazzo.

Io compro un gioco, voglio solo sparare, fare quest bla bla bla

Perchè devo cazzo giocare al sudoku che ho sempre odiato? dopo 8 ore di lavoro perchè cazzo devo giocare al sudoku al pc


Gloria al potentissimo

D'accordissimo con te.

Ci sono delle chiavi che puoi trovare e/o acquistare che te lo risolvono all'istante. Io un paio li ho risolti a mano, altri ho cercato su Internet la soluzione ancora prima di arrivarci
Il sudoku sarebbe tipo l'ennesimo minigame per l'hacking o qualcosa del genere?

Spendi due soldi dai mercanti e compra le key. Io quelli tosti li skippo


si



grazie per gli hint, faro cosi, ma proprio sta cosa non la tollero. Potevano far come tutti i giochi, che al fallimento associavi un orda e via

Ma infatti ogni volta che sbagli devi uccidere X nemici Il problema è che il processo è infinito


boh dove son io ora non è uscito nulla
http://blog.bioware.com/2017/04/04/mass-effect-andromeda-patch-1-05-notes/

La cosa dell'animazione skippabile nella galaxy map è tantissima roba


Devono fixare il bug della quest Contagion però che 50% delle persone crashano e non possono più passare per quella parte del Nexus se non con tricks.
Oh ma allora si stan dando da fare, questo è molto bene
In pratica, se siete un minimo interessati al gioco, aspettate alcuni mesi e vedete l'entità dei miglioramenti promessi.
Ad ora, questo MEA è come se fosse in early access


Io sono in attesa