[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda

Beh dai sembrerebbe che vogliano impegnarsi per sistemare il gioco, mi fa piacere


Lucas tu di giochi sei un gran intenditore eh, però hai scritto una enorme stronzata
E ti pareva che non spuntava steeve

Un bacione Steeve :tongue:
Beh di sicuro non è un early access perchè il content c'è tutto, al massimo è una beta.

Ah, sotto questo aspetto si
Nel mentre, è già stato bucato in 6 giorni.

Italiani sempre al top
wat


Il solito team che buca i giochi con denuvo è italiano
Questo non lo sapevo
Se n'era parlato un po' di tempo fa, è praticamente l'unica vera crew di cracker rimasta, se vai a vedere l'elenco dei giochi protetti da denuvo degli ultimi 2 anni (praticamente quasi tutti quelli degni di nota non usciti da un kickstarter) sono stati crackati solo ed esclusivamente da loro, e in realtà quelli che han crackato, sul totale, sono comunque una minoranza.

Tru, comunque sempre di aspettare si tratta. Dai che forse per natale è un gioco degno di chiamarsi mass effect
Meh se ti fa cagare adesso ti farà cagare patchato, non sono certo le animazioni facciali o i bug dei modelli che ti fan piacere un gioco o meno. Non è che patchano la storia, i dialoghi o i personaggi.


http://wwg.com/2017/04/04/bioware-shares-its-plan-to-fix-mass-effect-andromeda/
tutta roba che doveva esserci di base.

Beh ok magari alcune problematiche permangono, ma è già qualcosa, poi se fanno un polish anche dei menù siamo tutti ancora più contenti. Diciamo che 10euri se sistemano un bel po' di cose si possono lasciare.

Dai, meglio tardi che mai



LE GIFFINE




Ammetto che mi sono un po' immedesimato nel sergente Hartman


non ho capito, hanno una bionda incapace come animator? chi è quella tizia?
è una che è stata a capo del reparto animazioni e a curriculum aveva solo cosplay e un video intitolato "odio gli uomini".