[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda

Ma Drack che casca nello scam?
Oddio il corpo dell'alieno maschio
Sono a 0:30 del video e sto già ridendo a lacrime

EDIT 1: Per onor di cronaca sto notando che alcune delle scene ridicole che mostrano mi sembrano quelle viste e straviste e non problemi riscontrati da loro personalmente. Pare che abbiano preso spezzoni infamanti apposta e montati per far sembrare che sia sempre così.
C'è il sempreverde "my face is tired" e "i shot him in the face" che non si commentano, ma quello non è un bug, purtroppo.
nel week end mi son preso un mese di origin access o come diavolo si chiama

mi son fatto la trial di 10 ore di mea
allora prima di procedere... dopo 10 ore posso dire la mia?


La cosa strana è che alcuni personaggi sono fatti pure piuttosto bene (tipo il babbo dei Ryder), non capisco perché la qualità è così altalenante.


beh, se questo forum insegna qualcosa puoi dire la tua anche se la tua esperienza di gioco totale ammonta a due frame di una gif visti di sfuggita scrollando col mouse sulla pagina principale di reddit
Puoi anche non dire niente e continuare a lamentarti finché qualcun altro non compra il gioco e ti dice che è bello come volevi tu
Oppure aspettare i geni che gli spalano merda addosso perché le gif non mentono! A che serve giocarci per dare un giudizio?
Ma infatti le gif non mentono, o mi sono perso il momento in cui si è scoperto che erano state falsificate tutte?


ti sei perso il momento in cui non sono indicative deella maggior parte degli aspetti di un gioco, tendenzialmente quelli importanti


ti sei perso tante cose mi sa


Ah, quellli importanti, tipo la trama e i dialoghi, massacrati ovunque senza pietá? Tipo i topic text che non corrispondono al senso dei dialoghi espressi, altra grande dimostrazione di cura e profonditá? Diciamo che vi siete fissati piú voi con "le giffine " che neanche chi le postava.
Niente, continuiamo allora.


wrong.



wrong!



Aaaaand, wrong
Cunz compratelo cristo santo, c'è gente a cui sta sul cazzo per certi motivi, altri fanno i fanboy per altri, se ti interessa tanto il gioco COMPRALO.



tralasciando il fatto che non ho mai difeso il gioco.

non mi sono fissato con le giffine, mi sono "fissato" col fatto che per l'ennesima volta la gente da la propria opinione senza avere nessuna esperienza diretta, basandosi unicamente su materiale estremamente limitato e di parte, pratica che ha alimentato pagine e pagine di post spazzatura di gente che non ha alcun interesse per il gioco ma che trova divertente accanirsi sui difetti evidenziati da video e immagini.

trovo davvero sconcertante che un moderatore possa difendere certi atteggiamenti.


Na, ce ne sono alcuni presi dal suo streaming, tipo la faccia-sedia che è bellissima


L'abbiam giocato in boh, 4-5? A uno (Diablo) ha fatto cagarissimo, a Steeve sta piacendo un botto, gli altri (io compreso) sostengono che sia un buon gioco con evidenti problemi.

Il resto, come ormai è il mio mantra, è rumore di fondo.


E' bellissimo che non se ne accorgono subito.

La faccia sedia parla qualche secondo e dopo un pochino il socio di joe allunga il collo e "what the fuck?".