[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda



E ma sei un'idrovora

Quanto cazzo di tempo libero hai.

Sono a casa con una bronchite abbastanza pesante :/

Ma poi il 4 parlano dei piani "futuri", immagino uscirà un bel po' più avanti


E poi magari annunciano solo i DLC.


e l'INPS muta !!!!
Che c'entra l'inps?
Per il mio secondo playthrough, buono a sapersi.

P.s. quanto è figo Havarl?


controlla le ferie per malattia pero' nel tuo caso stai veramente male e cogli l'occasione per nerdare


che è quello che si chiedeva dall'inizio pero non mi aspettavo il teaser
mi hanno steso

Sono libero professionista non ho a che fare con l'inps per fortuna
Quindi, peregrinazioni sulla grafica di TW3, vale la pena sto ME:A?
O conviene aspettare cali di prezzo?
A me i primi 3 erano piaciuti, sicuramente con qualche pecca qua e la ma giocati più che volentieri..soprattutto il 2 che ho finito più volte
Se non ti sei fatto un'idea con tutto quello che abbiamo scritto non so cos'altro dire
Se non ti interessa il multi io aspetterei cesky. Magari te lo giochi con qualche patch, che male non fanno mai.

Ah, lo dico da non possessore ma dall'idea che mi sono fatto.


classic ngi user che cerca la risposta finale dopo 100 pagine di flame.


sunto generico molto approssimativo delle opinioni del thread:
le animazioni delle cutscene e molti dialoghi sono orribili, soprattutto all'inizio
il combat è più vario e dinamico rispetto ai precedenti
la storia sembra buona anche se non molto originale.
la UI fa cagare
le quest sono meh, alcune interessanti, ma molte puramente fetch quest

per cui se non dai troppo peso a cose come animazioni o voice acting, e sei più concentrato sul combat/esplorazione è un titolo valido, altrimenti aspetta sconti/passa.


Se non giocherai al multiplayer (cosa che a me piace un sacco), ti direi di aspettare qualche patch e un po' di sconto. Il gioco è bello ma se non hai fretta sicuramente giocherai una versione più polished tra qualche tempo.


Riassumo il thread che magari eravate troppo impegnati a tirarvi le treccine per ricordarvi di cosa avete parlato. In ordine sparso:
- deformità facciali nei personaggi di ME:A
- ogni tipo di bug presente in game con gif, moviole che manco su calciooo
- la grafica di TW3 e la sua ottimizzazione ( )
- aspettative di qualità infrante in un gioco triplaAAA
- guerra di caccole su "non l'hai provato stai zittaH"

Unica recensione? un video di 2h di uno a cui non è dispiaciuto Inquisition

Chiedo venia se disturbo il vostro simposio, ma il thread non è esattamente una miniera di informazioni.



Ok grazie, storia onesta, gameplay divertente, il resto palo.
Aspetto che scenda poi mi ci butto.
I tre che l'han provato ne han parlato per diversi post. Il resto è rumore di fondo di circlejerk sulle giffine.
Io con 35 euro di spesa mi sto divertendo, sticazzi dei sommelier del tripla A parlo per me, non pretendo di evangelizzare nessuno.. però a leggere certe perle qui dentro mi viene in mente questa pic



E altri mille videorecensioni più brevi di gente che ci ha giocato ore ma lo schifa ugualmente sotto ogni aspetto, compreso il combat ritenuto (da loro) ripetitivo.
A quanto pare per apprezzarlo devi prima subirlo parecchie ore.

Chi l'ha provato direttamente a quanto pare ha sentimenti fortemente contrastanti.
Uno l'ha disinstallato in preda alla delusione più totale, uno ha visto la luce ed è in missione per conto di EA.

Un sunto.
Io quale sarei?