[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda

Posso dire che mi ha fatto schifo?
l'hover-hype di questa cagata sarà 100 volte peggio di no man sky... immagino già la nostra società che crollerà dalle persone che andranno di matto.

Per poi lamentarsi al d1.
Oramai è la prassi


Sisi ma ho avuto proprio la sensazione che il gioco finale sarà vomito di cane per qualche motivo.


Con la giusta colonna sonora:


Dio che bambocci che sono alla Bioware


Squadra che vende non si cambia, ringraziate tutti i bimbiminkia-bronies che sono la core base che tiene a galla bioware.
Grazie ai commenti di YouTube ho scoperto questo nuovo developer alla Bioware.
Devo dire che iniziano bene con la pubblicita'

https://www.reddit.com/r/KotakuInAction/comments/3yko86/bioware_hires_blatantly_racist_developer/


Ma se è caffè latte
Un po ha ragione però, gli americani pensano di passare la spugna sopra 200 anni di schiavismo nero aggiungendo centinaia di characters neri improponibili nei videogiochi , vedi Battlefield, Mafia 3, Watch Dogs etc etc
io ho giocato solo al primo
ma mi sembra di capire che il 3 sia superfluo
il due ce l'ho in libreria steam e non ricordo nemmeno piu se valela la pena giocarlo o meno


Da qualche parte dovranno pur cominciare.


il secondo per me è un giocone, all'epoca lo elessi a goty personale, mi è piaciuto molto più del primo

Ma quello è un problema degli americani e del loro politically correct e balle varie.


Il primo è un cancro, il secondo ed il terzo meritano.


Ma come ha scritto il tipo nei rage tweets, ruota tutto intorno ai feelings dei bianchi, non delle altre razze.

Perchè se è vero che a parole siamo magnanimi verso i niggers, chiamandoli "ragazzi di colore" perchè ormai siamo buoni e bravi, li mettiamo come super eroi nei videogiochi e piazziamo un presidente nero per zittire l'elettorato afroamericano , o li mettiamo con un papillon e baffetti a fare il TG del Lazio per dire "vedi , li abbiamo integrati1!!11"(non so se avete mai visto il notiziario del Lazio, ma c'era un nero simpaticissimo che sembrava uscito dai Simpsons , lo so non centra nulla col discorso ma volevo farlo presente ), sempre i soliti negri vengono comunque impallinati senza risparmio dalla polizia che è rimasta ancora ai bei vecchi tempi dove ai neri venivano offerti linciaggi old school fatti coi fiocchi, la differenza fra trattamenti dei bianchi e dei neri si vede ed è abbastanza pesante da sopportare nel 2016 sinceramente.

Almeno per quanto riguarda l'america non è cambiato nulla, se non a parole e contentini, e come ha già scritto il tipo nei tweets, ruota tutto attorno ai feelings dei bianchi, con atteggiamenti magnanimi e superiori.
,


leggendo il tuo commento già vedo l'80% dello spazio dato alla storia, per carità può piacere o no,
anche se ricalca lo stesso schema di tutti i giochi bioware: fatti amici in giro per la galassia per sconfiggere il boss finale

i problemi più evidenti sono nel resto, la semplificazione delle abilità, gestione dell'ammo con le thermal clip, i corridoi con i chest high walls ovunque, hub piccolissimi
poi sul piano tecnico si vedono cose che per un tripla A sono ingiustificabili, dalle animazioni, texture scadenti, e via dicendo

almeno su questo siamo certi che non ripeteranno lo stesso errore dato che l'engine è cambiato
Le animazioni restano orribili, motore diverso o meno.
Diciamo che alla Bioware in questo campo non sanno dove mettere le mani.


*

Oh, seriamente, io la trovo fastidiosissima sta cosa. Ma è da dragon age origin che ha sempre lo stesso schema, da mass effect a dragon age. Sempre-lo-stesso-schema.

Puttana che noia ad una certa eh. Zero inventiva, zero fantasia.
,


vero, ma in ME2 è reso dannatamente bene

il susseguirsi delle missioni, le ambientazioni...troppo figo, con un gameplay nettamente semplificato rispetto al primo episodio, più action, che in ME imho ci stava bene, in dragon age assolutamente no

ero talmente preso dalla storia e divertito dal gameplay che sinceramente sono passato sopra a tutti i possibili difetti in quel gioco