[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda

Giocati tutti e 3 con male Shep paragon e Fem Shep super renegade. Ovviamente le più divertenti sono state quelle con la Fem


E' una SUper BETA ULTRA ULTRA ULTRA old, vero? No, anzi... un DLC di Mass effect 3 che non hanno usato, vero?
A parte la famigliarità della telecamera de il gameplay, anche solo il fatto che sia Alpha, i passi avanti grafici si vedono e come
Spero veramente che sia di qualcosa di figo...


un rumeno avrebbe scritto meglio
Meh, mi aspettavo un trailer più cicciotto.

Si sa niente sull'uscita?


E ancora fissata per i primi mesi del 2017, ma non sarei sorpreso nel leggere un rinvio prima o poi.
Esiste la possibilità che rivelino qualcosa di più succoso nei prossimi giorni ?
Tomorrow get new details on @masseffect from @AarynFlynn on YouTube Live at E3

Non mi aspetterei molto di più, comunque.
mi sembra molto interessante, se fatto bene potrebbe essere fico
Buco, nonostante debba ancora giocare il 3.


Piccolo spezzone di gameplay.



Non so perché eh, ma tendo a fidarmi poco della bioware.
Ho asdato pure io quando ho visto quella parte, comunque quel pochissimo che han fatto vedere mi ha fatto cagare non so perchè...col tipo che salta etc
Perchè sembra un mod di Inquisition nello spazio
brutto


Mah non hanno fatto vedere niente in realtà speriamo bene... Inquisition avevo provato a giocarlo e mi ha fatto schifo non voglio che mi rovinino Mass Effect
peggior animazione di corsa di sempre
Mah, questi sono chiaramente spezzoni premodellati, sarò ben curioso di vedere l'intero comparto tecnico all'opera quando effettivamente sarà disponibile e comunque quel "se non avete un monitor 4k andatevene e tornate quando ne avrete uno disponibile" di per se potrebbe contenere abbastanza spocchiosità per prendere in considerazione il gioco a 19,90€, forse; detto questo, ambientazione affascinante in termini di design ma interazioni con esso vicine al vuoto pneumatico.

Not impressed.