[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda

Ma è lui
qualcuno ha giocato come fem shepard ???


Infatti E' lui

Non ho visto fornelli e asse da stiro sull'astronave, non avrebbe avuto molto senso
Io ero partito come femshep nel primo ma il char creator per le femmine fa stracagare, qualsiasi cosa tu faccia esce una 40enne in carriera annoiata dalla vita con la pettinatura "I'd like to speak to the manager, please".

Si riuscisse a fare QUESTA



in game, non avrei dubbi.
Vabbeh si sapeva, hanno scelto un modello olandese per fare Shepard, che è appunto quel tizio rasato in camicia , io ho postato Lorenzo Lamas cosi per far la battuta su renegade e senza volerlo/saperlo si assomigliano pure un botto
Ma perchè fanno un film su mass effect?

No, il modello olandese era stato scelto quando il gioco era in produzione e si doveva dare un volto a Shepard.
Che tra l'altro adesso ha quasi 50 anni quindi anche volendo farci un film lui non andrebbe bene.
giusto un pelo
bah ci sono 50enni in forma.

Meglio così non credo sarebbe venuto un filmone
Perchè???? se lo dividevano in 3 come Lotr poteva anche venire bene.

Ah se poi ovviamente ingaggiano registi provenienti da Topolonia, che sfornano aberrazioni tipo DOOM.....dio che chifezza di film e l'ho pure visto al cinema.


Per me in Mass Effect non esiste ne il character creator ne femshep.
Ho fatto tre giri completi (1-2-3 più tutti i dlc) e tutti con femshep paragon - vanguard, vanguard, sentinel.
Quando vedo filmati con Shepard maschile mi chiedo chi sia.


John Shepard???
Io il primo l'ho giocato con entrambi, gli altri due solo femshep, alla fine è più figo giocare con lei Senza contare che la doppiatrice inglese spacca.
Ah io mi sono completato la trilogia con il mio personaggio maschile preimpostato base ignorando amabilmente ogni possibile opzione di personalizzazione.

Un ottimo volto per il mio German Shepard.




femshep

io giocato da maschio standard e gg
E' stato leakato dei footage (credo tech demo o qualcosa di simile) di Andromeda.
http://www.pcgamer.com/mass-effect-andromeda-looks-quite-nice-if-leaked-footage-is-real/

Speriamo il tizio non sia il protagonista, che faccia anonima