[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda



Ma sa disito

Perdi solo la loyalty ma non se ne vanno.

http://masseffect.wikia.com/wiki/Loyalty

tl,dr



Sostanzialmente non cambia nulla se non fottersi le romance e aumentare il rischio che ti crepino durante la suicide mission, ma sono ancora utilizzabili.

Ecco, io sono abbastanza sicuro che l'abbandono fisico dei membri della squadra ci sia in ME3 invece
Beh, si, se con abbandono fisico intendi decesso sul posto.
Eh non ricordo bene me3, ma ho vaghi ricordi che i companion potevano mollare la squadra a fronte di certe scelte?
Cazz manco mi ricordo se c'è la loyalty su me3.

No cmq non intendevo quando muoiono

Sent from my GT-I9500

La guidabilità non era certo il problema principale. Anzi, quando non si era costretti a fare alpinismo a quattro ruote per risparmiarsi deviazioni di qualche chilometro era anche piuttosto intuitivo (e a volte anche divertente) da controllare.

L'estrema povertà nella varietà di situazioni (stessi nemici ed edifici ripetuti a nausea per l'intera galassia) minava l'esperienza in modo decisamente più netto.
La prima volta che incrociavi un "vermone alla Dune" uscire da un cratere pensavi "Ohh, chissà quante altre esotiche avventure vivrò in questo gioco! Chissà quante creature stravaganti sarà possibile incrociare nei miei prossimi viaggi!"

NOPE. Solo altri vermoni alla dune, in realtà.
Era davvero una tristezza, magari la mia memoria mi inganna e ricordo peggio di quello che era...ma in mente ho pianeti mono textures senza un albero o pianta, ed edifici copia/incolla dove svolgere la quest secondaria.

In confronto le caverne ripetute di dragon Age 2 erano oro colante.


Eh, me son sbajà

Passati troppi anni da quando l'ho giocato.
I miei ricordi coincidono con i tuoi


No spe, ma wrex non lo uccidevi se non avevi abbastanza paragon da convincerlo che è giusto che non abbiano figli?
Nel terzo forse?


Oddio io odiavo anche il fatto che con una piccola dunetta si cappottasse, cioè era divertente...per i primi dieci minuti (anche l'idraulica mi faceva assai asdare). Per quanto riguarda il resto hai assolutamente ragione


Sia nel primo che nel terzo.

Nel primo gli girano i coglioni quando scopre che Saren sta clonando Krogan e noi vogliamo distruggere l'impianto di clonazione, nel terzo puoi sabotare la missione per ridare fertilità ai krogan e in quel caso cerca direttamente di ucciderti quando lo scopre.

A me, personalmente, aiutare i krogan mi è sempre apparsa come una stronzata. Il fatto che ce ne siano "due ragionevoli" non basta a darmi fiducia nella loro razza quando tutti gli altri, letteralmente sbavano per distruggere l'universo e marciare sui nostri cadaveri. E te lo dicono con candore...
Io invece li ho salvati i Krogan Erano dei simpatici lucertoloni per me
Credo che il punto sia quello, il diritto alla vita di una razza potenzialmente pericolosa per le altre. Su ME sembra na strunzata, poi ci fai dei parallelismi col mondo reale e due domande te le fai


La penso come te, prima dell'apparizione dei cosi giganti sintetici che mangiano le galassie, il nemico principale della via lattea erano i Krogan, poi ha ragione Mordin nel dire che sono stati pure misericordiosi con loro, se volevano li potevano totalmente estinguere biologicamente, sarebbe un errore ridargli la fertilità tempo qualche anno poi ricominciano a far guerra a tutti , poi che erano una civiltà sviluppata prima della guerra che gli ha nuclearizzati è un altro discorso, sono pur sempre una razza bellicosa per indole (e direi pure strapericolosa)


La mia idea di base è che un eroe buono non può commettere un genocidio








Confermo tutto, live.


Ma Shepard mica è buono per forza...

puo' essere pure renegade

Spoiler





Tra l'altro se lo rasate a zero è uguale al Shepard default


Questo gli somiglia un po' di più