[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda



Sono sicuro al 100% che alla fine di ME2 avevo in squadra sia Legion che Tali, e non mi sembrava di aver fatto chissà che numeri per alzarmi il paragon... Quello che intendo è che non è che devi fare il playthrough apposta per bombarti il paragon/renegade, è una cosa che succede abbastanza spontaneamente in molti playthrough.

Nell'ultima missione non ho perso nessuno, manco quelli che mi stavano in culo e sceglievo come agnelli sacrificali in caso di operazioni rischiose Magari dipende anche dalla difficoltà? Io credo di averlo giocato a normal


Si ma sticazzi, se questo (che è marginale, tra l'altro) arriva al prezzo di sessioni di gioco fastidiose e farraginose, che è quello che succede con ME1.

Nell'ultima missione io ho perso Legion

Ma dal tuo post di prima avevo capito che ti avevano abbandonato la squadra e questo non può succedere in me2 (nel 3 mi pare).

Oltretutto mi sembra che la difficoltà di gioco influsca sull'acquisizione di punti paragon/renegade oltre che la percentuale che un companion ti crepi durante la suicide mission.

Per dire io avevo giocato a normal ed avevo già maxato renegade verso metà gioco (tanto da prendere Morinth in scioltezza, che è possibile solo maxando renegade) mentre ad hardcore non ero full nemmeno a fine gioco dopo aver fatto impallidire Hitler da quanto ero stronzo

Sent from my GT-I9500
Uhm sì che può succedere in ME2 che alcuni abbandonino la squadra se non risolvi il loro conflitto col Talk-Fu
Dei leaks
Rimettono il Mako?

Speriamo sia per spostarsi sui pianeti etc e non quella cagata che c'era in ME1


Una sessione di utilizzo di un veicolo non sarebbe una brutta idea, il problema del mako di me1 era che era una feature sviluppata COL CULO.


Cmq da un punto di vista prettamente ipotetico, considerando la direzione odierna degli rpg verso l'open world , si potrebbe facilmente pensare subito ad un mako utilizzato come un roach di tw3.
Cioè un mezzo per muoversi e combattere per la mappa/pianeta come e quando si vuole.


Mi piace
Son curioso di sapere come giustificano il potersi spostare dalla via lattea ad andromeda.

Per il resto spero non sia tipo dragon age inquisition perché rigozzo.

Ah, e il mako, boh, dopo elite dangerous dubito che qualcosa possa vagamente soddisfarmi.
Ricorreranno al solito classico espediente del ritrovamento di un Mass Relay di inconsueta potenza ritrovato dopo la guerra ed attivatosi autonomamente per una ragione qualsiasi anche se alcuni leak suggeriscono altrimenti.
Beh se fanno il mako come roach ci sta, soprattutto perché nel 2 e nel 3 la questione dei pianeti da esplorare era stata tolta. Se lo vogliono rimettere ci sta che ti diano qualcosa di un po' più veloce per spostarsi

E concordo, speriamo che non sia come dragon age inquisition
Personalmente, con tutti i difetti del primo, il fatto che nei due seguiti l'esplorazione via Mako l'avessero cestinata completamente invece che cercare di migliorarla l'ho sempre considerato un errore.
il mako e' una porcata spero lo rewampino di brutto lol
Ottimo il frostbite, basta che non usino lo stesso effetto plastica bagnata di dragon age.


essendo un sci fi non ci starebbe nemmeno male


Beh ma per forza cioè erano più guidabili i veicoli di UT2004... ed ho detto tutto
a me sono piaciuti tutti e 3, compreso il primo

ricordo che quando e` uscito il 1 era un giocone molto piu gdr, se poi non amate i gdr...
Sto proseguendo con il primo, ho stretto i denti, effettivamente si diventa rapidamente overpowered, ed allora effettivamente uno può sbattersene della agghiacciante parte combat.
il mako nel primo era una figata, ho sempre adorato esplorare i pianetucoli. peccato fosse fatto davvero col culo, bastava una duna e perdevi il controllo del mezzo, la gravita' ed in generale il sistema di controllo era proprio una schifezza. per non parlare dei mondi, 2 texture in croce e besta.

però... però aiutava un botto ad immedesimarsi nel gioco, anche con tutti i difetti che aveva.
come ha detto tuco potevano migliorarlo invece che ripiegare su quella merdata del giochino delle sonde.