[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda



Io li faccio con la stessa scheda

E li facevo anche prima. Forse se attivo hairworks cala di quattro o cinque frame.
Ma com'è che è saltato fuori TW3?
siccome c'è l'hanno in 3 il gioco, non si sa di cosa parlare.


Forse, e dico forse, ma forse, avevi/hai problemi tu, di sicuro non il gioco


Ed è perfettamente normale?

I setting massimi sono pensati per il future proofing o per chi ha soldi da buttare in hardware, da tempi immemori.

Bastava però abbassare quei due tre setting particolarmente esigenti per farlo girare benone anche su caffettiere già dal day 1.
ma come ottimizzato male TW3



basta disattivare l'hairworks e gira a 60 fps quasi a tutti


no, witcher 3 è un gioco pesante, con performance allineate alla qualità visiva.

Detto questo io con una gtx 570 a 1080 mantenevo a fatica 30 fps al day one.

con la 970 mi gira maxato tra i 60-90 fps a seconda se sono in città o no.


Ma non esiste proprio.



Perchè a distanza di anni val la pena parlarne ancora a differenza di Mass Effect Andromeda
Tw3 girava a me a medium/high su un cazzo di dualcore del 2009 e una 6970, che cazzo state a dì


io avevo un portatile del 2011 con gt540m e mi girava a 20/30 fps tutto su low


Vabbè dai. La 570 è una scheda di 7 anni fa, neanche top gamma e con 1280 mega di ram. Quando è uscito witcher 3 c'era già la serie 900, quindi praticamente la serie 500 era indietro di 3 generazioni (600, 700, 900).
Se poi dobbiamo stare a giudicare la pesantezza di un gioco basandosi sul fatto che giri o meno su delle 3dfx vodoo1 allora ti do ragione, è pesantissimo.

Boh pensavo si riferisse al combat system

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


E che ne sai?

Lo hai capito dopo quante ore di gioc... oh
Sicuro per le sue animazioni e i video di meme sarà ricordato tranquillamente

Puppa Steeve


Molla il colpo, dai.
Vai a giocare ad Andromeda
tw3 era ottimizzato talmente male che l'ha visto mia madre sul mio computer caffettiera e ha chiesto "che film è?".



Indipendentemente dai meriti oggettivi più o meno numerosi, Andromeda avrà comunque il pregio di aver fatto lollare tutto il web nel corso del mese di Marzo 2017 di nostro signore.

E questo, scusatemi, non è da tutti. Sì, verrà ricordato a lungo
Boia deh se siete pesanti. Riuscite ad essere peggio di me.
Ce ne sono di peggio di fenomeni che circolano qua, vai tranquillo
Qual'era il trimestre dedicato a NMS? terzo o quarto 2016?