[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda

Allora non provarlo ciao!
Si, ma piano con la spocchia adesso.

La verità sta nel mezzo, tanto per cambiare, il gioco apparentemente non fa schifo e c'è stata una lapidazione mediatica gratuita.

Ma è altrettanto vero che è inaccettabile per una produzione AAA uscire così unpolished, e sti gran cazzi se hanno deadline da rispettare, perchè non è e non deve essere una cosa che impatta il consumatore.


oddio...certamemte non m'ha fatto la pessima impressione di Andromeda ma a mio avviso Destiny resta uno dei titoli più sopravvalutati della storia, considerando anche il fatto che dichiarare "la storia di Destiny sarà più epica di quella di Star Wars" certo non li ha aiutati ad entrare nelle mie personalissime grazie

comprai proprio il bundle ps4 bianca + gioco a settembre 2014, gioco rivenduto manco una settimana dopo, un OTTIMO gunplay (tutto si può dire a bungie tranne che non sappia fare gli fps su console) ma realizzazione tecnica decisamente sottotono, ambientazioni meh, quest banali (almeno fino a dove ero arrivato io), nemici tutti uguali e altra robetta decisamente dimenticabile

un esempio? una diramazione della strada, vai a sinistra e becchi un dungeon completamente vuoto, scendi fino all'ultimo livello e c'è l'item finale della chain quest lì, in bella mostra, e tu non puoi prenderlo...allora sorge il dubbio, torni indietro, vai a destra e trovi un altro dungeon invece popolato, termini quello e magicamente tornando a sinistra si popolano tutti i livelli visti prima e si "sblocca" l'item da prendere alla fine, ma nemmeno nel 1985 dio bono, ma mettici una cazzo di porta chiusa quantomeno nel dungeon che si "popola" dopo, ma non farmi entrare e visitarlo tutto a buffo senza mobs o altro

il punto di forza? hanno implementato su console per la prima volta la "corsa worldwide all'ultimo boss" (tipica del pve di WoW) e le arene pvp con tanto di vendor fuori dove spendere i punti acquisiti e comprare equip pvp (anche questo preso da WoW), per cui i ragazzini e tutti i super-nerd ci si sono infognati per competere con le altre gilde in italia/europa/mondo, per dire "l'abbiamo tirato giu prima noi questo boss" e via dicendo....ha venduto ed è stato giocato per questo, perchè a conti fatti vi assicuro che il gioco non è nulla di che

scusate per l'OT ma quando sento tirar fuori Destiny come paragone "positivo" mi sale l'angoscia



Succederà come The Bitcher 3, ingiocabile appena uscito, basta aspettare l'ultima patch e si ottiene il prodotto finito. Ma si arriverà al 2018 se non al 2019.


Ma cosa stai blaterando?
Oramai le sparate completamente a caso
forse intendeva il 2 ?
Toccare TW3 in questo forum senza incensarlo e definirlo dono di Prometeo agli uomini equivale ad offrirsi come agnello sacrificale a folla inferocita.

Pazzo!
Kubrick faceva cacare e freddie mercury aveva una voce di merda.



Ma ti sembra coerente definirlo ingiocabile?

Boh, basisco.
E sarebbe in errore anche in questo caso


Forse intendeva su console, era definito "quasi ingiocabile" appena usci'.
Ma qua siamo su all Games.
Secondo me il fiasco di vino dovete lasciarlo nella credenza.
Ho solo parlato dell'ottimizzazione. The Witcher 3 non GOTY con tutte le patch fa meno fps e ha meno features (e meno bug).

Siete peggio degli adolescenti .
1 ora e mezza per prendere la fortezza Kett a insane, un bordello nemici a ondate, risorse limitate, dovevo muovermi ogni 10-15 secondi o ero morto, lato gameplay potete dire quello che volete ma io non mi divertivo così da tempo


A me ha sempre girato a 60 fps

Ricordo male io?


60 fps non li faccio io con la GOTY tutto al massimo su The Witcher 3 e una GTX970...
Quindi ora vien fuori che witcher 3 non è ottimizzato bene?

Ok dai. Sto thread è diventato il thread delle pagliacciate e delle stronzate a tutto spiano.


O di quelli che non sanno leggere.

Vorrei argomentare, ma non tengo cazzi. Buttiamola sul ridere, sembrate 4 adolescenti mestruate.


Assolutamente no.

E ho giocato solo la versione day-one senza mai patcharlo una volta e lo ritengo un capolavoro quasi vergognoso.
E ben di rado andavo sotto i 60 fps a dettagli very-high full hd.