[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda

"immenso".

Per quello che vale, Inquistion l'ho mollato dopo 4-5 ore in preda alla noia più totale, qua sono a 20 e non vedo l'ora di giocarci ancora.

Però che cazzo te lo dico a fare, tanto sei uno di quelli che vive per lamentarsi, quindi sticazzi anche
Era per farmi un'idea, non avendoci giocato a questo ME.
DA:I se non fosse per il combattimento "action" che fa un po' cagarino non mi sta nemmeno dispiacendo.
Se qui hanno azzeccato il combat almeno 50% del lavoro è riuscito. Se sistemano un po' di bug e tolgono alcune cose fastidiose (mi sembra di capire in primis l'UI e alcune cutscene non skippabili frequenti) è probabilmente non certo un capolavoro ma quantomeno un gioco discreto.
Probabilmente farò come con Inquisition, lo gioco tra 3 anni pagandolo 5€ la GOTY
Beh se parti dal presupposto "è Inquisition più brutto" di sicuro non te lo godi.


Pro-tip: immenso nel senso che gli spazi sono enormi, i posti da visitare sono tantissimi e di roba da fare ce n'è tanta ed è divertente.

E no, queste cose dalle giffine simpatiche non si capiscono.
Ma lascia stare, non li convincerai mai

Io rispetto un sacco le palle che hai avuto per venire qua a dire "ok gente, mi ero sbagliato". Non dico che sia il gioco perfetto e che non abbia difetti (ne ha, a manetta), ma provarlo e ammettere che era molto meglio dell'idea che ti eri fatto dalle giffine lolline (che fan ridere eh, mica dico niente) ti fa onore.


*


Io ho finito cmq i primi 2 pianeti e sono ABNORMI. Tante cose da fare, nessuna noiosa (tranne il mining che skippo quasi del tutto).
Ad esempio a me non piace per niente lo spostarmi in macchina nei giochi perchè aborro i giochi di guida, ma è sostenibile perchè è fatto bene.
2h
Io intanto con una certa soddisfazione vedo che la mia posizione iniziale, ribadita nonostante la pioggia di merda e gif, era una delle più precise del 3d :P

È la vecchiaia
allora chi ha ragione, diablo che l'ha disinstallato in rage dopo un'ora o steeve che ci si sta fappando sopra ????
Per TB entrambi.
Consiglio di guardare la recensione.
Secondo me ha centrato il punto.




2h di video


Il sorrisetto quando dice "My father is dead" MA CHE


la barista



Ma poi che cazzo di voce ha l'altro Krogan, quello che vince