[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda



sorvolando su tutto il resto......
guarda che c'è il ban per istigazione alla pirateria
Più che altro manco l'hanno piratato ancora come accade da anni per tutti i giochi con Denuovo alla release, quindi il commento a prescindere lascia il tempo che trova




Vi hanno cresciuto a latte di volpe eh?


versione console che tra l'altro ha costanti cali di frame, anche (anzi specialmente ) al chiuso...ripeto, pad alla mano, un passo una bestemmia per la merda che vedevo ed il feeling che mi dava

non ho avuto il coraggio sinceramente di spendere nemmeno 1e per provarlo su pc, tra l'altro non credo possa nemmeno maxarlo con la mia 770gtx (che ovviamente non intendo cambiare per questo gioco )




si ma ragazzi sti grafici lasciano il tempo che trovano, ricordo di aver anche letto sul topic ufficiale di Andromeda su EE qualcuno che affermava che Inquisition era il suo gioco preferito DI SEMPRE e Dragon Age 2 il top game della passata generazione di console...cioè, voglio dire

io ho cercato di tirar fuori un parere specificando piattaforma e miei gusti personali sui capitoli precedenti, così uno può pure regolarsi se provarlo o meno (su pc quantomeno)...se quando uscirà GTA 6 leggo un Alanesh a caso che afferma essere una merda (e a lui gta fa cagare) allora magari potrei pensare che è un gioco figo

Pagato 38 euro
Btw ho circa 20 ore di gioco e non sono manco atterrato sul secondo pianeta, è immenso, davvero troppissima roba da fare/leggere/ricercare ecc, e la mia build a livello insane inizia a darmi le prime soddisfazioni
Quindi dalla pila di merda sta nascendo un bel fior?
Dopo che ci hanno speso sopra 60€ credi che si guardino allo specchio dicendo "ho fatto proprio una trollata" ?!
Su una cosa siamo tutti d'accordo: 60 euro non li vale


A maggio torno in Sardegna tre giorni, fatti trovare che ti do 38 ceffoni


Ma è bellissimo
boh su cdkeys ho trovato un promo che me l'ha abbassato a 35, comprato e vediamo un pò
nessun gioco vale 60 euro. Su pc si ovvia a questo problema, su console "ni"




Con l'audio è ancora meglio

https://youtu.be/7KWkao73HuU?t=4m15s
Cristo santissimo, a 6:58, il veicolo che va in autorotazione ed esplode senza una ragione.
"no reason we can't be civilized" mentre si infila la faccia nel culo


Per me qualsiasi gioco mi faccia sforare le 100 ore di gioco potrebbe tranquillamente essere a quella cifra: il problema è saperlo prima di sborsare



Ripeto, gli ho tirato merda e dopo averlo giocato ho capito che limitarsi alle gif e i video estrapolati ad arte è fuorviante, non è un capolavoro ma il gioco è bello, mi sto divertendo e merita 38 euro, ribadisco, è immenso
Ma quindi sintetizzando estremamente è il DA:Inquisition di Mass Effect (enorme, con millemila cose da fare, non tutte divertenti ma che fanno presa sul tratto ossessivo di fare "tutto") con combattimento migliore e più magagne a livello di animazione, doppiaggio e grafica?

E, a quanto pare di capire, con una scrittura ancora più piatta?