[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda



Infatti non mi riferivo solo alla qualità dei movimenti ma dell'"animazione" in generale, intesa anche come tutto quello che hai citato tu.

In Nier 2B e 9S mentre si parlano durante il gameplay neanche muovono la bocca, ma l'effetto è totalmente diverso.



A me Sterling sta in culo dal Gamergate ma su N:A non posso dargli torto, cazzarola ho finito con 2B ieri e sono ancora mezzo barzotto.

La sequenza "Become as Gods" che bella è? Porca troia quando parte la musica
Vedrai poi Romeos and Juliets


Senza senso quella parte
L'ho già vista, a meno che non succeda altro al secondo playthrough

Ma quella è più "assurda", la parte con la canzone porca troia è da pelle d'oca.
no ma, continuate a mezzo-spoilerare nier invece di parlare di questo aborto.
cioè boh, non entro sul thread di nier proprio per non leggere un cazzo e mi ritrovo tutto qua? si ok, niente di trascendentale come "spoiler" però da un fastidio boia.
Non stiamo spoilerando niente a parte parole a caso che se non hai giocato non vogliono dire assolutamente niente

Anzi il mio di "spoiler" è il titolo di una canzone, pensa te che rivelazioni.

Però al di là di quello è vero che dovremmo andare a parlarne nel thread di Nier
Pisseth off!

Vero basta dai


Nei commenti

Mi stanno cascando le palle riguardo 'sto Andromeda.
Non solo per le animazioni facciali ecc.ecc. ma effettivamente mi trovo d'accordo su tanti punti, soprattutto l'interfaccia nei menu veramente orrenda e scomoda

vabbè ho capito, si prende più avanti dopo una decina di patch (anzi se è un mezzo fail le keys dovrebbero abbassarsi di prezzo più velocemente, come successe con Mirror's edge catalyst e qualche altro caso).

Nel frattempo la scimmia più grossa a questo punto resta PREY


Ma cos'è santoddio, cos'è
Ma come cazzo fa la gente a dire "no ma poi queste robe delle gif nel gioco non si notano perché sei concentrato su altro", quel video è imbarazzante in tutto, tutto, sembrano dei manichini che parlano con le labbra tirato da un amo da pesca, ma scherziamo?


purtroppo ho una fervida immaginazione e riesco a spoilerarmi i finali delle serie tv/anime facendomi congetture dal numero di episodi rimanenti.
figuriamoci con nomi specifici.

poi oh, vi ho chiesto gentilmente se potete spostarvi li a discuterne: se mi conoscete un pochino, vi avevo già insultato 5 volte.


ti ricorda per caso qualcosa NMS? no perchè è esattamente la stessa cosa che sta succedendo ora.


Ma infatti mica t'ho detto un cazzo sull'OT, hai ragione.

Però se riesci a indovinare alcunchè dagli indizi, t'assicuro che ti assumono come Batman
oh, comunque tutti quanti quelli che hanno lavorato in passato per ANDROMEDA stanno facendo coming out "io ho lavorato mesi fa, ma ora non sono piu con loro! NON UCCIDETEMI!" https://twitter.com/manveerheir/status/843201870562820096

also:







Beh, oggettivamente no.

Su no man's sky non c'era manco il gioco. Non è che faceva cagare, non c'era.


*

Patch da 250 mb. Non ho avuto modo di leggere le note però.


Succedeva anche in da2 tuttii a dire è ma poi nel gioco non lo noti.
Non lo noti perché si perde nel mare di merda del resto