[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda



Bah sono poco professionali.
Spalare merda dove hai lavorato e soprattutto non è che te lo hanno rovinato in un mese il gioco, e brutto.

Cioè se poi ti vogliono assumere da qualche parte e leggono il tweet non lo assumono.
Stanno uscendo le review


direi che la poggia piano
Sono praticamente disastrose per un triplaA
http://metro.co.uk/2017/03/20/mass-effect-andromeda-review-galaxy-of-issues-6520722/
ok da come ho letto non vale manco i 10€ in super sconto

http://attackofthefanboy.com/reviews/mass-effect-andromeda-review/

4/5


*
inizia ad essere cosi brutto che lo devo assolutamente avere
su eg.it (da ricordare che eg.net invece lo blasta miseramente)

Quando si scende sui pianeti, però, lo spettacolo è assicurato. Alcuni scorci che abbiamo visto visitando i mondi fantastici di Mass Effect: Andromeda ci hanno lasciato senza fiato. La vastità del progetto non giustifica i problemi evidenti con le animazioni, ma se state pensando di non acquistare il gioco solo per questo motivo, sappiate che state commettendo un errore.

Mass Effect: Andromeda è l'inizio di un viaggio ambizioso verso l'ignoto. Lo è per il protagonista e la sua squadra, lo è per il giocatore e lo è stato per gli sviluppatori. Nonostante alcuni problemi, però, si tratta di un'esperienza potente, appagante e a tratti indimenticabile.


E va beh, diablo, compralo dai. S'è capito che stai smaniando per farlo.
È una settimana che sei disperatamente a caccia di conferme.


Scusa eh, ma al di là delle minacce che sono i soliti animali, questa sarebbe la smentita?

https://twitter.com/bioware/status/843190432033005568/photo/1

Il tizio di gamersgate ha ragione, se lui ha torto, lei è una bugiarda (e se scrolli quella pagina di twitter vedrai un paio di altri screenshot che indicano come la qualifica se l'è attribuita da sola).

Poi ovviamente cosa significhi "lead" è tutt'altro paio di maniche, non è certo colpa sua se tutto il gioco è una merda e l'articolo che ho letto (se era quello originale) era inutilmente caustico a livello personale, ma quella di Bioware è tutto fuorché una smentita.


lo so rehn, però quello è il loro "statement" di cui parlavo in cui tutti i fanboy dicono "lei non stava lavorando per loro, è innocente!".
imho bioware ha pisciato fuori dal vaso a prescindere, questo è solo damage control dei poveri di un CM/PRM che non sa cosa fare.
l'internet, la macchina del fango più potente in circolazione, non si fermerà qui.
Leggo curiosamente di persone che sono rimaste sorprese dall'effettivo salto qualitativo tra la media delle animazioni nel gioco e le scene di sesso, quest'ultime paiono molto piu' curate. Se fosse vero, se, mi verrebbe da chiedere quali siano i target di riferimento di Bioware oltre a pensare di decompartimentare d'urgenza il ciclo di produzione, o rivedere le tempistiche di messa in vendita perche' pare proprio di vedere una netta differenza tra le capacita' di lavoro tra le varie sessioni ed relativa mancanza di comunicazione tra i vari dipartimenti (oltre alla carenza di beta testing, vedi problema dei salvataggi che si sovrascrivono).

Carenza di visione d'insieme, e questa e' responsabilita' del management.
Ahahah pure gli store stanno iniziando a prendere per il culo il gioco, green man gaming ha l'ad "we can't fix animations, but we can fix the price..."


dai dai che lo troviamo a 20 euro nel giro di poco


è sempre incoraggiarli per un lavoro di merda.
Ma ho appena visto un tweet di TotalBiscuit (che ho perso e non riesco a ritrovare ) in cui dice che ME:A non è stato sviluppato da Bioware ma da una società secondaria, ed è il loro primo gioco completo ma da dove l'avrebbe presa questa informazione? È vero che è una pratica comune ma mi sembra strano, se vero e confermato, che la cosa non abbia più risonanza.


hate machine